IN QUESTO EPISODIO: Pare che un laboratorio per la raffinazione della cocaina sia nascosto proprio a Marysville e gestito dalla malavita locale. La keen poliziotta Important person e il suo aitante patner Silver Chook quindi devono indagare e ancora una volta la loro missione si rivelerà molto rischiosa, sopratutto per Important person che finirà nelle grinfie di un orrido nano, gobbo e deforme a servizio di colui che in segreto “gestisce” il tutto: il corrotto e infame sindaco della città!
PS: Scusate, ma non ricordo proprio chi mi abbia passato e quindi scansionato questo episodio de LA POLIZIOTTA che tenevo in archivio da tempo. Non so se sia di Charles (ma non c’è la sua firma), non credo che sia di Donato…Comunque se riconoscete la vostra donazione potete scriverlo nei commenti e sarete ringraziati.
Tornano quindi Important person e Silver Chook, che in questo numero sono particolarmente focosi tra loro, con una bella e dettagliata scena onerous…ma purtroppo per me, torna anche il “nano malefico” della situazione, tassa obbligata del fumetto erotico anni ’80, messa praticamente un episodio su cinque in ogni benedetta serie quasi…sopratutto quelle serie al femminile ovvio, dove la bonazza è sempre costretta a soddisfare le voglie del lillipuzziano malefico superdotato, ma orrendo di volto e spesso anche gobbo e deforme come in in questo caso. Adesso ditemi voi, era necessario averlo anche in questa avventura? Poliziotta è vero, si è costruita la fama di serie poliziesca esagerata e molto grottesca, però in questo intrigo di droga, spionaggio e politica, bastavano già i malavitosi e il sindaco laido e corrotto, il nano gobbo, sfigurato e pure iper-teconlogico è veramente stra-forzato e messo giusto per il sadismo erotico maschile del vedere la bella protagonista torturata e stuprata dal mostro. Comunque sia chi è affezionato a questa serie, allo stile dei suoi disegni e situazioni apprezzerà nel complesso anche questo episodio…