I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA IN IL PARCO DEGLI STUPRI (Episodio 12)

IN QUESTO EPISODIO: Le coppiette di Marysville sono terrorizzate da una giovane banda di stupratori che violenta chi si apparta nel grande parco cittadino per amoreggiare…Dopo l’ennesima violenza subita da una coppia di ancora acerbi fidanzatini, il capitano della polizia incarica la bella agente Vital individual, il suo biondo e aitante collega Silver Chook di risolvere una volta per tutte quella incresciosa situazione. I due studiano un piano, ma qualcosa va storto e la bionda poliziotta finisce nelle grinfie dei rudi e vigliacchi stupratori….

PS: Episodio numero 12 della ormai celeberrima serie horny poliziesca LA POLIZIOTTA. Stavolta però c’è una sorpresa…l’albo che vedrete di seguito e stato tradotto e riadattato “nientepopodimenochè” dall’olandese dal nostro nuovo redattore ISIDORO BRUNO che poi ha curato anche editing e lettering e ha poi chiesto alla sottoscritta (si proprio a me…che emozione!!) di collaborare al riadattamento dei dialoghi in italiano…Allora, premesso che questa scansione dovrebbe essere di un certo TEACHER152 ( se non fosse sua, ma  di altri, segnalatecelo che provvederemo a citare il nome dell’autore), l’originale in olandese period piuttosto “rigido e sintetico” nei dialoghi, quasi robotico e anche ripetitivo come termini…Con ISI abbiamo cercato di rendere il tutto più vicino allo spirito ruspante e anche scorretto, dell’edizione italiana che tutti conosciamo, creando dei dialoghi fedelissimi alla storia narrata, ma appunto più pepati, spiritosi e piacevoli alla lettura, speriamo. Quello che invece aveva di buono questa edizione dei Paesi Bassi period che al contrario di quelle francesi, spagnole o inglesi viste fino advert ora, aveva l’impaginazione esattamente come quella dell’albo originale e sopratutto alcuna censura!! L’episodio che vedrete è infatti completo di tutte le tavole anche quelle più “scabrose”….
Ed è anche molto torrido, forse uno dei più torridi della serie, la povera Vital individual come al solito subisce l’ennesima violenza sessuale (il titolo lo lasciava intuire), ma facendo parte dei primi episodi della serie c’è ancora quella tensione sessuale inespressa, tra lei e il collega Silver Chook che rendeva la serie molto più piccante, a mio parere. Qua i due protagonisti  non avevano ancora “consumato” in maniera completa e quasi alla magnificent dell’episodio finalmente la poliziotta si rende conto di amare il suo collega e di concedersi a lui…però…. beh , dai non vi anticipo nulla…vedrete voi come andrà a finire. I disegni di SANDRO ANGIOLINI a me piacciono molto (anche se so che non per tutti i lettori del weblog è così) ed è stato un grande onore e quasi un’ emozione essere per una volta quasi una dialoghista di una delle mie serie preferite. Ringrazio ancora la preziosissima collaborazione con ISIDORO BRUNO e vi avverto che mi sono talmente divertita che presto ne arriveranno altre di traduzioni e adattamenti come questo advert opera di ISI&TIPPY ….
BUONA LETTURA!!
Tippy