I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in….PARTO INDOLORE (Episodio 21)

IN QUESTO EPISODIO: Colta in fragrante dal marito, mentre  un suo amante baffuto le sta praticando un piacevole servizietto intimo, la bella Candida fa credere al cornuto che il bel signore con lei sia in realtà il ginecologo intento a visitarla…Il “medico” dà poi un responso alla coppia, la signora è incinta! Adesso Candida dovrà adoperarsi in ogni modo per rimanere veramente in stato interessante, magari facendosi inseminare dai migliori stalloni in circolazione vista la poca virilità dell’anziano consorte….

PS: Intrigantissimo episodio de LA PECCATRICE scansionato dal mitico CHARLES, albo che mi ero quasi dimenticata di avere in archivio, ma che fortunatamente mi è ricomparso davanti agli occhi e ci permette di contemplate in compagnia della spregiudicata, ma sempre più affascinante Candida, ancora per qualche mesetto…si perché oltre questo, ho ritrovato altri due episodi ancora inediti per il weblog e poi c’è in attesa il gran finale della peccaminosa saga. Ricordo ai nostri lettori che per completare questa, che io personalmente ritengo una delle migliori e più riuscite serie erotiche a fumetti made in Italy, mancherebbero all’appello i numeri 11; 12; 14; 25;  26 e il supplemento al numero 16. 
Chiunque di voi li possedesse e volesse aiutarci donando le proprie scansioni contatti me o i miei soci, mi raccomando. Tornando invece a questo episodio, al solito l’erotismo e la sensualità sono a grandi livelli, in primis per gli ottimi disegni di TITO MARCHIORO che regala alla protagonista e ai suoi amanti espressività sexy che forse solo il grande Frollo (tra l’altro suo maestro) riusciva a superarlo, poi l’intrigo della sceneggiatura sempre avvincente, morboso e efficace al punto giusto. Certo il finale lascia presupporre per Candida un futuro da mammina e quindi finalmente “milf” che invece poi verrà accantonato da GIUSEPPE PEDERALI (lo sceneggiatore) che si scorderà proprio questo fatto e dagli episodi successivi, near già sappiamo il figlio della protagonista, sparirà nel nulla…mai più citato o nominato…