IN QUESTO EPISODIO: Karzan e Jane sono in viaggio verso Londra, dove la ragazza è decisa a vendicarsi di suo zio. Arrivati nella residenza di famiglia, Jane scopre dallo zio che Karzan è in realtà suo fratello! Sconvolta dall’incesto non vuol più farsi toccare dal fusto della giungla che arrabbiato desire di tornarsene in Africa. Ma da solo e spaesato nella metropoli di Londra finisce in un club contented dove si sta eleggendo Mister Muscolo e mostrando i suoi possenti pettorali e sopratutto la sua enorme dotazione crea un pandemonio….
PS: Grazie allo scan di PAGUROSELVAGGIO continuano le sempre divertenti e interesting avventure di KARZAN.
In questo numero il maschio selvaggio è a Londra e qui si scopriranno diversi colpi di scena, primo tra tutti il fatto che sia fratello di Jane. Poi finalmente per la prima volta nel fumetto, il disegnatore lascerà un po’ intravedere la grossa dotazione del nostro eroe! Una cosa abbastanza “ardita” per un fumetto degli anni ’70. La sceneggiatura è molto avvincente e spassosa (sopratutto nella parte della conferenza stampa). Effettivamente con un disegnatore meno “legnoso” , ma dal tratto più morbido e sensuale e contenuti più laborious secondo me, questa serie sarebbe stata una vera bomba e avrebbe forse ottenuto ancora più successo…
I disegni originali comunque non mi dispiacciano, intendiamo, però ogni tanto denunciano una certa legnosità …anche se Jane è sempre bellissima…