IN QUESTO EPISODIO: La Londra degli anni ’80 è sconvolta da una serie di misteriosi omicidi. Le vittime sembrano essere reveal svuotate del loro sangue e in certi casi, non solo del sangue. Johnny Ticket, un giornalista d’assalto, è convinto che dietro agli omicidi ci sia Jugula una sfuggente vampira ninfomane assetata di sangue e sperma. Ma chi è realmente Jugula? Forse la provocante mora Lory Bonnet, di professione horny entraineuse da evening membership? Ticket ha un indizio importante e si mette sulle tracce della ragazza….
PS; Ringraziamo DONATO CAZZESE per la scansione e donazione di questo mitico numero uno della famigerata serie horny fear JUGULA, ovvero come abbiamo imparato a conoscerla, Lory Del Santo versione vampira/lupa mannara a fumetti.
In questo episodio entra in scena, con tutta la sua spregiudicata prepotenza, la protagonista facendosi già conoscere e temere dalle primissime vignette. Devo dire che rispetto ai numeri successivi che abbiamo pubblicato e che raccontano meglio le origini della vampira, questa prima puntata è però più eccitante e meglio costruita sotto il profilo erotico e, come sorta di “episodio pilota” della serie, risulta anche intrigante e piacevole da seguire. Certo i disegni sono quel che sono, un po’ mediocri…alternano belle vignette advert altre meno curate e più grossolane,…il protagonista maschile advert esempio, Johnny Ticket, all’inizio è moro e nelle successive vignette è biondo (si è fatto forse una tinta nel frattempo?…). Comunque sorvolando sui disegni che non sono il massimo, ma neppure il minimo, la serie da questo primo numero, poteva promettere anche bene. Nulla di troppo originale okay, tutto già visto e rivisto in altri horny fear più popolari, ma comunque piacevole nel suo aspetto di fear erotico metropolitano ambientato nella capitale inglese…
Peccato che poi nei numeri successivi il tutto sia andato un po’ a farsi benedire o in questo caso maledire…
Bene: vi auguro quindi un buon week pause e un ottimo shimmering del mese…Salutiamo Giugno e ci prepariamo al bollente Luglio entrando nel vivo dell’property, quindi come vi avevo già avvisato probabilmente le pubblicazioni nei prossimi giorni saranno molto meno regolari, ma ci saranno… non vi abbandoneremo del tutto, anzi con i nostri ricercatori, scansionatori e amici abbiamo scovato per il rientro dalle vacanze diversi titoli rari da trovare, episodi di cui avevamo perso le speranze di pubblicare files la difficile o costosa reperibilità…
Rinnovo poi l’invito a coloro che vorrebbero vedere pubblicate qua serie che magari non piacciono molto alla sottoscritta o al mio socio DAICE di scrivermi in privato (tippy.hostess@mail.com) oppure contattarmi su facebook (Tippy Conte) e offrirsi come “presentatori” di episodi…del tipo: il vostro episodio preferito della vostra serie preferita lo presentate voi (in una breve introduzione alla trama con un vostro breve commento) e io poi lo pubblico (sempre che l’episodio in questione sia disponibile in versione digitale ovvio, ma basta dare un occhio al fornitissimo weblog di CHARLES CLICCANDO QUI e se lo trovate scaricarlo e poi mandarmelo oppure mandare direttamente a me il hyperlink).
Scrivo questo perché veramente mi piacerebbe ospitare qua sul weblog ogni tanto più voci, pareri e visioni various dalla mia sul fumetto horny, offrire anche generi o serie che a me non convincono, ma che invece possono entusiasmare altri lettori.
Lo sapete ormai: A me se una cosa non piace provo molta fatica a scriverne e commentarla con credibilità e mantenendomi obiettiva, quindi se questa property non avete molto da fare e volete improvvisarvi co-redattori del weblog scrivetemi!
Non siate ne timidi ne pigri…dai…
Un bacio dalla vostra Tippy….