I MITICI FUMETTI: JACULA in…LA MANTIDE NUDA

Ricominciamo la settimana ospitando nel weblog la quinta avventura della saga di JACULA offerta e presentata dal nostro caro amico e lettore PIPPO che ringrazio e al quale cedo “la tastiera”….

IN QUESTO EPISODIO:  Philip Mordestein dottore e ricercatore, riesce a restituire la vita advert un cane morto da un mese. Mostra la sua scoperta all’Accademia delle Scienze di Londra, ma qui non viene creduto, e anzi viene deriso dalla comunità scientifica, e additato come un buffone…
Aflitto e deluso il professore deve anche fare i conti con altri
affanni che lo tormentano nella vita quotidiana, infatti ce’ l’affitto da pagare, e inoltre i vicini si lamentano di tutti quei rumori che provengono dalla cantina del professore.
Infatti lo scienziato esegue i suoi esperimenti su cavie riportandole alla vita, ma poiché nessuno gli crede, travolto dai debiti, judge di farla finita impiccandosi, e portando cosi’ con se i suoi segreti. Con tempestiva fermezza, Verder e Jacula  riescono a  salvare l’aspirante suicida, promettendogli di aiutarlo economicamente sulle sue ricerche scientifiche.
Infatti Verder ha in mente di riportare in vita la sua amata Viera….Ma quest’ultima una volta “resuscitata” fugge vagando per la città come uno zombie affamato di carne umana…Riusciranno Jacula e Verder a fermarla?….



Buona Lettura da PIPPO