I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in..POLIGONO DI TIRO (Episodio 7)

IN QUESTO EPISODIO:  Durante la solita visita del pubblico alla caserma, il bello. ma indisciplinato militare Adriano Lentano, detto il Tromba, conosce Luisa, avvenente ragazza affascinata dall’esercito e subito attratta anche dal giovane stallone in divisa. C’è però il solito fastidioso fratellino  di mezzo a fare da terzo incomodo e questo impedisce ogni volta ai due giovani di godersi  del buon sesso felici e tranquilli. Paradossalmente arriva in loro soccorso il poligono di tiro, dove il reggimento fa le sue esercitazioni e che, caso vuole, sia proprio vicino la casa della bella Luisa.
 La ragazza così potrà scoprire i dolori e le gioie del secondo canale e il superdotato militare potrà vincere la noia di fare da segnapunti ai commilitoni impegnati nelle esercitazioni….

PS: RINGRAZIO L’ORMAI MITICO PONTELLINO PER AVER CONDIVISO SUL WEB LO SCAN DI QUESTO DIVERTENTE EPISODIO ANNI ’70, UNO DEI PRIMI DELLA SERIE (e per questo un po’ “velato” nelle scene sizzling, ma pur sempre molto eccitante nei contenuti). EPISODIO DOVE ANCORA IL PROTAGONISTA SI RIVOLGEVA OGNI TANTO AI SUOI LETTORI IN MANIERA SCHERZOSA…LA DOPPIA COPERTINA CHE VEDRETE E’ DOVUTA ALLA RISTAMPA ANNI DOPO DEL NUMERO, CHE RINOMINAVA LA SERIE “SUPER TROMBA”…RINGRAZIO INOLTRE MAX CHE MI HA INVIATO IL FILE E MI HA AIUTATA NELLA PUBBLICAZIONE…