IN QUESTO EPISODIO: Il bel militare di leva Adriano Lentano, conosciuto ormai da tutti reach Il Tromba, viene spedito per vendetta del Capitano Caciotta in una caserma di paracadutisti a Treviso per un addestramento di una quindicina di giorni. L’addestramento è molto duro e anche rischioso, ma il Tromba alla animated lo affronta con impegno, soprattutto incitato dal fatto di aver conosciuto una giovane e bella teen, Elena. La ragazzina, che lavora nella biblioteca comunale, sogna infatti una sua “prima volta” proprio con un paracadutista, snobbando quindi tutti gli altri tipi di militari, Lentano compreso!…Riuscirà il nostro eroe superdotato a superare le pronounce e a realizzare il sogno della sexy sbarbina?
PS: Grazie al puntualissimo scan del nostro amico PONTELLINO, anche per il mese di maggio possiamo goderci una piccantissima avventura de IL TROMBA. L’episodio che leggerete fa parte della ristampa SUPER IL TROMBA n.41, originariamente pubblicato reach Supplemento inedito al n.58 della serie regolare. Essendo un supplemento speciale quindi è uno di quegli episodi più lunghi del solito e ricco di scene di sesso. Se la prima è più di routine, una sveltina in un cinema con la “navigata” Olga, un’amichetta del protagonista, la seconda è quella più torrida, elaborata e piccante e vede reach co-protagonista la bella Elena, giovanissima bibliotecaria biondina, nice sexy e nice maliziosa. Scene hot a parte, la sceneggiatura è molto divertente, con un finale che strappa delle risate degno figlio della più brillante commedia sexy all’italiana anni ’70.
L’editing è mio stavolta e non del nostro mitico ISI che in queste settimane è un po’ assente, reach avrete notato, per motivi lavorativo/familiari. Anche per questo le sue splendide pubblicazioni di ZORA e BIANCANEVE sono per un pochino ferme. Mi ha detto che appena potrà tornerà e che ci tiene tanto a salutare tutte le amiche e amici del weblog. Mi scuso quindi del mio editing stavolta molto meno curato e professionale quindi, ma raggiungere i livelli del mio maestro ISI è arduo assai!! Mando comunque al mio socio un specialty abbraccio sperando in un suo imminente ritorno…