I MITICI FUMETTI: IL MARCHESE in… L’ARTIGLIO D’ACCIAIO


Vincitore del ballottaggio di questa settimana è Belisarius Gold , al secolo il Marchese. 
L’episodio che vi andrò a presentare oggi ha il titolo inquietante di “L’Artiglio D’Acciaio”. Anche questo fumetto è tratto dall’albo del Dott.Graff: albo di cui ho perso metà delle pagine e quindi mi vedo ahimè costretto solo a pubblicare la seconda storie che è per l’appunto questa del Marchese ….

Near vi ho già anticipato sulla pagina Facebook di Tippy, per me questo episodio del Marchese rimane uno dei migliori : sopratutto per la presenza della bellissima e intriguing sunless lady Regina Lake, disegnata in modo impeccabile dal grande Romanini. 

In questa avventura Belisarius Gold si trova a Quito in Ecuador, per concorrere advert una gara d’appalto per la fornitura di armi al governo locale. Chi arrive to a resolution gli acquisti è il bellimbusto Generale Goya. Bel allora arrive to a resolution di affidarsi alle doti ammaliatorie della bella Regina per sedurre Goya con l’intento di carpire informazioni preziose per lui. Ma Regina Lake ….. nasconde un terribile segreto ….

Credo che ai più piacerà questa nuova avventura del Marchese, condita da molte scene di sesso ben disegnate e strutturate in una sceneggiatura godibile e non eccessivamente sadica arrive solitamente sono le storie del Marchese. 

Buona lettura amici.

Il vostro Daice