I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in…IL PELO BIONDO DI EVA (Episodio 64)
IN QUESTO EPISODIO: Alla Trasportango tira una brutta aria di crisi. Il Signor Rino è costretto a mandare alcuni suoi camionisti in cassa integrazione perché il lavoro scarseggia a causa di una compagnia di trasporti sleale che applica tariffe a prezzi troppo stracciati in una maniera troppo strana e sospetta. Mario Vergone è preoccupato, ma dopo essersi consolato in una nottata a corrupt di sesso sfrenato con una sua bruna amichetta (forse di nome Dorina…chissà, viste le somiglianze…) ha un’thought geniale per sbugiardare la concorrenza e far risollevare la  Trasportango…La sua diabolica e sensuale complice poi sarà la bionda e bellissima Lory che gli farà da esca per cogliere in fallo il direttore rivale del signor Rino…

PS: Il pelo biondo è veramente croce e delizia di molti uomini? Questo  divertente e intrigante episodio de IL CAMIONISTA sembrerebbe dimostrare che è così….
Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan di questa sexy avventura che vede Mario Vergone impegnato non solo a salvare la sua azienda di trasporti, ma anche a soddisfare le voglie di due bellissime bombe sexy, la prima una burrosa  brunetta, sembrerebbe la nostra amata Doorina LA SCOPONA, che fa da ideale “guest celebrity” alla prima parte di questo episodio e consola il nostro eroe un po’ preoccupato per gli eventi. La seconda è la bella, intrigante e simpatica Lory, biondina immense sexy amica fidata del Vergone scaltra sia approach esca che poi a letto dove verrà ben ricompensata dal suo dotato e caro amico. Episodio quindi piacevolissimo e piccante con i bei disegni dello STUDIO DEL PRINCIPE in tipico stile commedia sexy all’italiana….