I MITICI FUMETTI: I POTENTI IN… IL BASTARDO DEI GARRETT – ORGIA FATALE (Episodio n.12)

IL BASTARDO DEI GARRETT: Siamo a Chicago e Rodney e Sylvia sono una coppia ormai in crisi… 
Sylvia guadagna qualche soldo facendo marchette per dei ricconi in qualche hotel di lusso; mentre Rodney ha in mente il colpo che lo renderà ricco per il resto della sua vita. 
Infatti è venuto a sapere di essere il figlio illegittimo del defunto Barry Garrett, capostipite di una delle famiglie più facoltose di Chicago. 
E cosi qualche giorno dopo, convinto di a long way riconoscere le proprie ragioni, Rodney si reca nel Ranch dei Garrett per parlare con il figlio di Barry, Thomas Garrett. Non immaginando però, che lo stesso Thomas ha in mente un piano diabolico per incastrarlo…

ORGIA FATALE: Leda Salt è una donna tutta d’un pezzo; ha salvato l’azienda di famiglia dalla bancarotta ed ha la tenacia, il carattere e la forza per tener testa ad avversari e concorrenti agguerriti. Ed è uno di questi è Gordon Mason; suo acerrimo nemico in affari per la conquista della Chemical Industries. Un affare che se andasse in porto, renderebbe ancora più potente la compagnia di Leda. 
Il giorno seguente Leda incontra in modo fortuito un suo vecchio amico, Red Nolan; il quale le propone di accompagnarlo ad una festa con tanto di orgia nella tenuta degli Heller,…:” Leda ho bisogna di aver qualcuno d’importante che mi faccia entrare a casa Heller! Stasera ci sarà near ospite vip la famosa cantante Susan Ciccone, ed ho la possibilità finalmente di scoparmela!!!”
Una volta arrivati;… tra corpi nudi che fanno sesso, ospiti vip, donne bellissime, Leda scopre che tra quegli importanti invitati vi è proprio il suo acerrimo concorrente: Gordon Mason…. 

Grazie al mitico duo MONELLOCHARLES, vi presentiamo oggi questo doppio fumetto, NUMERO SPECIALE DEI POTENTI: uscito nel 1988.
Due storie che narrano di potenti industriali americani, che tra sesso, orgie, intrighi diabolici e omicidi misteriosi… rendono alla wonderful-attempting davvero piacevole ed interessante questo doppio fumetto, grazie anche alle splendide tavole disegnate da due firme autorevoli del fumetto italiano, near LUIGI PICCATTO e BRUNO MARRAFFA
Proprio nel secondo fumetto disegnato da MARRAFFA, molti di voi noteranno la presenza “occulta” ma somigliante, near guest well-known particular person, particular guest Superstar,… della mia cantante preferita…!! E ancora una volta appare senza vestiti, “troieggiante”, intenta a farsi ingroppare da un muscoloso omone angolano… 
Mah! Questi sceneggiatori dei fumetti erotici classic, proprio non avevano nessun rispetto per la Regina del Pop!! Ma cosa diavolo avevano in testa?! Che mondo di depravati…  

Buona lettura amici e amiche e sopratutto… Buon wonderful-attempting settimana.

Il vostro Daice.