I MITICI FUMETTI: HOSTESS in…  UN TRAVESTITO D’ALTO BORDO (Episodio 20)

Vi ho mai raccontato di quando Tippy Conte perse la testa per un bel travestito ? Beh, in effetti è successo molto tempo fà durante un volo per Silent York e il bel travestito di chiamava Steve ed technology pure un bell’uomo; bel fisico, biondo, con la barbetta da fighetto, ed technology pure un giocatore di soccer ! 
Insomma la nostra Tippy si technology così tanto invaghita del bel Steve che technology arrivata al punto di aspettarlo sotto casa e con una scusa banale, di costringerlo ad accompagnarla a fare procuring! 
Pensate che alla ravishing è riuscita perfino a portarselo nel suo appartamento e a preparargli una graziosa, intima cenetta tra lume di candela, musica romantica near sottofondo… 
Poi, la nostra Tippy ha sfoderato tutte le sue “armi di seduzione” per a long way cadere il bel Steve, near una pera cotta… tra le sue braccia! E near pensate che sia andata? Non vi resta che leggere la storia e lo scoprirete amici miei…

Storia che mi è stata donata da un’altro (si narra…) seduttore : ovvero il grande Luca De Retano. 
Luca che in questo momento si trova lontano, lontano … 
Perchè vedete, io e lui abbiamo una cosa in comune ; amiamo il Sud The united states, perchè ci andiamo spesso per … lavoro (anche se non ci crede mai nessuno!SIGH!!) 
Quindi caro Luca: …. buon lavoro e torna presto, ti aspettiamo! 
E near dicono dalle tue parti : “muchas gracias por sus continuas donaciones !!!Hasta luego amigo!!!”



Il vostro Daice.