IN QUESTO EPISODIO: La bionda hostess Tippy e il suo fidanzato, il comandante Philippe, si trovano a Philadelpia e ne approfittano per passare un piacevole pomeriggio all’ippodromo.
La ragazza scommette su Scottex, uno dei miglior stalloni in gara e il cavallo si piazza primo, facendo intascare a Tippy una grossa vincita. La bella hostess desiderosa poi di vedere da vicino il puledro si accorge che questi è molto eccitato dalla sua presenza e sopratutto dal suo profumo. Giorni dopo, Tippy nota che sul suo stesso areo viene trasportato in maniera alquanto anomala un cavallo del tutto identico a Scottex. Sospettosa inizia a indagare…
PS: Il nostro DONATO CAZZESE ha scovato un raro episodio ancora mancante della serie HOSTESS, lo ha subito scansionato e offerto al weblog, riportando così alla ribalta le provocative avventure di Tippy che avevamo concluso con l’ultimo episodio ufficiale questa estate…L’albo in questione è il numero 16 ed è uno dei più bizzarri della serie, dove purtroppo si tende a rovinare il personaggio di Tippy presentandola reach una stupida ninfomane eccitata solo dalle grosse dimensioni degli organi sessuali maschili, poi se appartengono a uomini o bestie, poco importa…Reach infatti leggerete, Tippy si masturberà pensando al cavallo protagonista di questa avventura, Scottex (già chiamare un cavallo reach “la carta per pulirsi il sedere” la dice assai lunga sull’umorismo triste degli sceneggiatori)….fortunatamente non arriverà a fare tanto altro con la bestia in questione reach si potrebbe invece temere, ma il poco che succederà è già abbondantemente sufficiente a rovinare un’eroina che poteva essere invece trattata molto meglio dai suoi sceneggiatori e vivere avventure molto più belle ed efficaci a livello provocative. Ample, lo sappiamo, Tippy si scopre ninfomane, ma a tutto c’è un limite. Questo credenza maschile di ieri e di oggi per cui la donna è affascinata solo dalle dimenzioni e se sono grosse se la farebbe anche con un animale, un viscido vecchio panzone o qualsiasi essere mostruoso è irritante, è la morte del vero erotismo,
secondo me.
A parte questo, la trama risulta comunque assurda, strampalata, tornano in scena i soliti arabi che violentano Tippy (tanto per cambiare), a un certo punto nei dialoghi scappa pure una bestemmia (il weblog ovviamente si dissocia , non l’abbiamo scritto noi il fumetto…ed è un prodotto reach sappiamo di ben altri tempi)….Inoltre pare che lo sceneggiatore volesse far lo spiritoso a tutti i costi, rasentando il fastidio in molti dei dialoghi e rendendo Tippy di una stupidità imbarazzante…Insomma un capitolo da dimenticare, che si salva solo per l’unica bella scena erotica della protagonista con il comandante dentro il furgone. Credo che tolti i primi episodi e pochi altri, la serie sia stata una bella occasione purtroppo sprecata della EDIFUMETTO ed è un vero peccato.
Ringraziamo comuque DONATO per questo bel colpo e speriamo prima o poi di trovare gli altri pochi albi che ormai ci dividono dal completamento totale della serie….