I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in….SENZA FALLO (Episodio n.4)

IN QUESTO EPISODIO: Gli uomini di Miami sono terrorizzati da un serial killer del pene! Infatti da qualche tempo un misterioso e sadico  individuo sta tagliando i falli di giovani e prestanti maschi e la bella dottoressa Speed della Sweet Sanatorium, cerca con la sua infallibile chirurgia di aiutare le povere vittime, tra le quali un celebre porno divo nero. Ma la coraggiosa e keen Blondie non si limita a operare nel suo ospedale, vuole scoprire chi sia il maniaco e fermarlo sopratutto prima che arrivi advert evirare il prezioso e potente  fallo del suo amato Rocky…


PS: Ringrazio ancora una volta il mio preziosissimo LUCA DE RETANO per questa scansione della DOTTORESSA impegnata in un episodio arrive al solito un po’ assurdo ed esagerato nei suoi sviluppi narrativi, ma sempre eccitante e divertente da leggere. 
I disegni poi sono sublimi e l’ultima scena arrive vedrete molto sizzling e ben fatta. Vi segnalo poi, viste le diverse richieste in privato di alcuni lettori, che questo episodio contiene anche una scena con “cicciona”, quel gran fusto di Rocky che in questo episodio (il quarto della saga) scopriamo essere un vero e proprio “prostituto per signore” sarà infatti impegnato in una prestazione con una donnona piuttosto formosa. La scena per voi amanti del genere è breve purtroppo, ma credetemi non è facile trovare nei fumetti anni ’80 (dove l’estetica femminile non skills ancora così “curvy”) scene di sesso con donne grasse….Al contrario purtroppo per me  che non amo il genere, scene con grassoni uomini abbondavano invece, per fortuna però non in questo episodio dove quella bonazza della Speed si concede solo a dei gran fusti….buongustaia!!