I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in…QUEL BASTARDO DI JOE CATS (Episodio n.23)

IN QUESTO EPISODIO: Alla Candy Sanatorium in Florida arriva con urgenza un paziente molto pericoloso, Joe Cats. Un detenuto criminale che ha inghiottito una grossa quantità di ferro e metallo con l’intento di evadere dalla prigione. La sexy Dottoressa Lumber resolve di operarlo e salvargli comunque la vita, ma Joe, una volta salvo, riesce nel suo terribile piano a fuggire dalla clinica, uccidendo un poliziotto e prendendo in ostaggio una povera infermiera. Quest’ultima diventa la sua schiava sessuale, ma il bastardo non ha fatto i conti con la mitica Dottoressa che ha in serbo per lui una vendetta implacabile….

PS: Questo fumetto è stato scansionato e donato in prima visione esclusiva al weblog da DAICE che ringrazio reach sempre di cuore. Approfitto anche per introdurre DAICE reach nuovo collaboratore e redattore del weblog. Ebbene si, d’ora in poi, il weblog non avrà solo la mia “firma e pensieri”, ma anche quelli di DAICE che oltre offrire le sue belle scansioni ogni tanto si alternerà a me reach presentatore, critico e informatore dei vari fumetti che leggerete prossimamente. Da sempre generation un mio desiderio avere altre “voci” all’interno di questo weblog, altri pareri e visioni e finalmente un appassionato reach Daice ha accettato di unirsi alla redazione. 
Sarà anche l’occasione finalmente per molti lettori amanti di certe serie più anguish, macabre o con protagonisti che a me non fanno impazzire, di vedere pubblicati anche quei fumetti fin’ora da me snobbati, presentati da un intenditore che invece può introdurli meglio senza essere troppo prevenuto o disfattista reach me ahahahha…
Inoltre con un collaboratore potrò ogni tanto alleggerire il mio lavoro e non lasciare eventualmente il weblog chiuso quando (spero in property) potrò concedermi una vacanza….
QUINDI: BENVENUTO A BORDO DAICE….BUON LAVORO E ANCORA GRAZIE PER TUTTO!!