I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in…. OSCENI TRAPIANTI  (Episodio n.2 / Quinta serie)

IN QUESTO EPISODIO : La Dottoressa Blondie Escape si trova a Baltimora per un convegno sulla chirurgia. 
“Che palle!”- pensa lei -“Non vedo l’ora che finisca! Dopo… quasi, quasi, chiamo Victoria per una bella serata quiet down! Io e lei nude, nella vasca a trastullarci… Humm…!!!”
Così mentre si appresta a scatenare le sue più fervide fantasie sessuali con l’amica… Blondie riceve una inaspettata telefonata: “Pronto è l’ospedale di Baltimora: abbiamo bisogno urgente di lei per uno strano caso clinico..!”
Quando il dovere chiama, la Dottoressa Escape c’è sempre!! Recatasi di corsa al reparto chirurgico del nosocomio, trova sedata sul lettino, una bella ragazza apparentemente sana : in effetti in un primo momento non trova nulla di anormale…! Però, scrutando con attenzione il suo corpo, nota qualcosa di sconvolgente: “Accidenti! Ma questa donna ha una vagina cucita in un ascella !! Chi può averle fatto una cosa del genere ?”

Il “famigerato” duo DIABOLIK&CHARLES, ci fanno un nuovo regalo anche oggi : l’epiosdio nr.2 della V stagione della serie della DOTTORESSA, dal titolo (e come poteva essere differente?) OSCENI TRAPIANTI.
Soliti splendidi disegni di Laurenti, solita avventura misto giallo-triller, con il solito gusto del torrido-bizzarro che questa serie negli ultimi anni aveva preso il gusto di raccontarci… Un genere di fumetto che a me sinceramente proprio non mi attizza per niente! 
Almeno bilanciassero questo storie bizzarre al limite dell’assurdo, con delle belle e arrapanti scene di sesso ?! No, invece anche in questo episodio, a parte il breve lesbo nella vasca da bagno con l’amica di Blondie, la delusione rimane fable… 
Anche per un fan della serie come il sottoscritto… Bah!!!
Ancora una volta dico: peccato perchè si poteva e doveva fare di meglio….

Buona lettura amici.

Il vostro Daice.