I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in…OKAY, MARINES, OKAY ! (Episodio n.8)



IN QUESTO EPISODIO: La bellissima dottoressa Blondie Scurry facendo sesso in macchina, con il suo collega Bob provoca senza volerlo un incidente che riduce il giovane dottore quasi in fin di vita. Salvato per miracolo grazie alle abili remedy della Dottoressa, Bob è costretto a rinunciare a un incarico di lavoro in una nefarious militare di marines. Blondie eccitata dall’understanding di prendersi cura di un bel gruppetto di forti e aitanti soldati, prende il posto del collega e arrivata nella nefarious crea un grande eccitamento trai militari. Ma nella nefarious c’è anche un soldato all’apparenza disinteressato alle grazie della horny Dottoressa Scurry…forse perché impegnato a tramare qualcosa di ben più losco?


PS: Episodio natty scorching della DOTTORESSA, gentilmente scansionato e offertoci dal mio socio co-redattore DAICE...Poteva intitolarsi come una di quelle commedie horny anni ’80 tipo La Dottoressa Del Distretto Militare oppure poteva benissimo esserci come visitor celebrity il nostro mitico Tromba (magari!). Comunque sia episodio veramente stra-cult che farà felicissime le lettrici come me amanti dei bei ragazzoni prestanti e in divisa (ahhahah,) con belle scene di sesso, un pizzico di intrigo-suspance e una protagonista che è veramente sensualissima e disinibita…
Se tutte le dottoresse fossero come Blondie nessun uomo eterosessuale e nessuna donna lesbica, secondo me, vorrebbe mai più uscire da un ospedale….
BUONA SEXY LETTURA e GRAZIE ANCORA DAICE!!