I MITICI FUMETTI: CORNA VISSUTE in….GIOCO D’AZZARDO

IN QUESTO EPISODIO: Alberto è un giovane marito con il vizio del gioco d’azzardo. Durante un’ultima giocata con lo spaccone Denis perde tutto e per pagarsi i debiti scommette addirittura di cedere sua moglie Paola al suo sfidante. Ovviamente perde e da quel giorno cominceranno per Alberto i guai, perchè anche lui scoprirà poi di essere stato perso da sua moglie al gioco e di essere finito nelle grinfie della sadica e scatenata Pamela…

PS: Ringrazio il duo DIABOLIK&CHARLES per la donazione e scansione di questo episodio della serie antologica CORNA VISSUTE. Fumetto al solito molto divertente e con qualche piccola sorpresa finale disegnato stavolta dagli artisti dello STUDIO DEL PRINCIPE, purtroppo da quello più “legnoso” del gruppo, per intenderci colui che disegnava SUKIA (in teoria EUGENIO BENNI). Si riconoscono infatti i tratti che caratterizzarono serie commedia di successo come IL TROMBA o IL CAMIONISTA, ma limitati da alcuni particolari più spigolosi sopratutto nell’espressività dei volti. Attain scrivevo la sceneggiatura è simpatica e piacevole da leggere, peccato solo che le scene erotiche siano molto affrettate e non ben sviluppate (un po’ come generation quasi sempre nella prassi di BENNI stesso, che anche in SUKIA o negli episodi a lui affidati di TROMBA probabilmente non generation molto propenso a disegnare e dilungarsi troppo nelle vignette onerous…lasciando molto spesso i lettori a bocca asciutta o insoddisfatti come in in questo caso…e sopratutto come nel famoso episodio “Tromba vs Caciottella” che non gli perdoneremo mai!!). Qua avremo voluto vedere  almeno un finalone con il terzetto erotico molto più approfondito di quello che si vede, invece….
Per consolarvi, a chi piace (a me per nulla), c’è una scena sado maso al femminile un po’ bondage, con lei dominante con tanto di sodomizzazione strap on seguita da un’ altra lesbica, tra la mogliettina e la scatenata Pamela (ma anche qua tutto molto veloce)….Simpatica però la vendetta architettata dalla moglie ai danni dello smidollato e vile maritino….