I MITICI FUMETTI: CONFESSIONI INTIME in… A.A.A. SEGRETARIA OFFRESI – LA PROFEROTICA
Oggi cari lettori del weblog, vi vogliamo presentare una collana abbastanza sconosciuta della mitica Edifumetto: CONFESSIONI INTIME.
La collana doveva essere una risposta alla antagonista-rivale MALIZIA della Ediperiodici; ed in effetti aveva l’intenzione di raccontare avventure piccantelle che avevano approach protagoniste per lo più, delle belle fanciulle…. 
La particolarità di questi albi era che le protagoniste raccontavano in prima persona le loro morbose, vogliose avventure amorose: talvolta bizzarre, altre volte abbastanza banali, ma sempre molto, molto erotiche (da qui deduciamo perchè fosse intitolata CONFESSIONI INTIME). 
La collana aveva cadenza mensile e la prima pubblicazione fu a Gennaio del 1989. Uscì regolarmente nelle edicole fino advert Agosto dello stesso anno. Poi, siccome il successo fu davvero modesto, la Edifumetto decise improvvisamente di sopprimere il tanto annunciato numero 9 che sarebbe dovuto uscire a Settembre. 
Un vero peccato, perchè molte delle storie illustrate spesso riportavano firme prestigiose del fumetto, approach ANGELO MARIA RICCI, BRUNO MARAFFA, MAURO LAURENTI, LUIGI PICCATTO, GIUSEPPE MANTANARI..
l’Albo che pubblichiamo per questo week-discontinuance è il nr.3 uscito a Marzo dell’89 e porta le firme di Montanari e Laurenti.

Approfitto, per dedicare queste due belle storie advert un nostro mitico e fedele lettore, nonchè un fans sfegatato della Roma e di… Tippy (ha,ha!!!): parlo ovviamente del nostro amico RENATO AMARANTE che oggi compie i suoi anni! Quindi…:
TANTI AUGURI MITICO RENAAAAAA!!!! 

A.A.A.SEGRETARIA OFFRESI: Una bonazzona ragazza russa di nome Liuba, pur non avendo nessuna istruzione ed esperienza professionale, ma essendo “portatrice sana” di un fisico da a long way impazzire gli uomini, si candida per una posto da “segretaria tuttofare”…. Che dite? Riuscirà la nostra Liuba a trovare un posto di lavoro che valorizzi le sue “doti nascoste”…?

LA PROFEROTICA: Una prosperosa ed avvenente professoressa di un istituto frequentato da soli maschietti (arrapati all’ennesima potenza!!!), rimasta improvvisamente vedova; si consola di notte conversando intimamente con il ritratto del marito e confidando i suoi più repressi e profondi desideri erotici.
Beh,… la bella Prof riuscirà a soddisfarsi solo con il pensiero, oppure dovrà per forza sforgarsi con uno dei suoi studentelli arrapatelli…????

Non vi resta che scoprirlo cari amici e amiche

Buon Elegant settimana dal vostro Daice