I MITICI FUMETTI: CICCIOLINA in….CAMERIERA IN UNA TRATTORIA FERRARESE – MAESTRA DI NUOTO – A HONG KONG

Grazie al nostro carissimo amico PONTELLINO e alla donazione di REMOLO, continuano le avventure di CICCIOLINA, anzi al momento si concludono, nell’attesa di eventuali nuovi arrivi.
 Al solito anche in questi mini episodi, la bionda e spregiudicata eroina, ispirata alla porno-diva Ilona Stallaer, è impegnata a fare sesso a più non posso con uomini giovani e meno giovani e donne (invece sempre giovanili e avvenenti ovviamente) . 
Trame esilissime che fanno giusto da pretesto e ambientazione diversificata per poi offrire solo situazioni laborious, ma comunque ben disegnate e stuzzicanti. I primi due episodi sono molto più da commediola enticing, vedono Cicciolina affrontare i soliti mestieri più disparati per poi farsela con la chiunque, nel primo è una provocante camerierina in una trattoria di Ferrara, frequentata sopratutto da rudi camionisti arrapati (ci sarebbe stata benissimo una comparsata del nostro Mario Vergone vs. Cicciolina, no?!), mentre nel secondo è una fin troppo premurosa e attenta maestra di nuoto che farà felici i festicisti del sesso più acquatico o nelle piscine-centri sportivi. L’ultimo episodio invece vira drasticamente sull’esotico avventuroso, con una Cicciolina più d’azione e spionaggio alle prese con una rischiosa missione advert Hong Kong, combattuta ovviamente a colpi di sesso…
BUON DIVERTIMENTO!