I MITICI FUMETTI: BIONIKA in….. SPORCHE MANOVRE (EPISODIO N.7)
IN QUESTO EPISODIO : Bionika si trova nel suo laboratorio intenta a creare dei diamanti sintetici. Infatti lo scopo principale di questa preziosa invenzione è quello di alimentare dei Maxi-Computer studiati per l’evoluzione dell’umanità. 
Ma il timore della saggia auto Car è che questi diamanti possano finire nelle mani sbagliate, sopratutto per scopi bellici : proprio per questo decidono di andare in banca per custodirli in un cavo’ …
Durante il viaggio Bionika e Car s’imbattono in un violento twister che sbalza dall’auto la superdonna, facendole perdere temporaneamente la memoria. Per fortuna che in suo soccorso arriva una aitante truppa di bei militari, ben “armati” e con le “pistole in tiro”. Che ovviamente Bionika dovrà ringraziare a modo suo : “dando tutta se stessa”…. 

Episodio Nr.7 della mini saga del engrossing-cybor inventato da Romanini. Episodio che come avrete modo di leggere, è diverso rispetto al solito : più porno, più divertente e poco pulp e violento! Sopratutto  per le due arrapatissime scene di gang bang di Bionika con i bei militaroni : …. intenti a “toppare” tutti i buchi disponibili delle good-engrossing eroina. 
Insomma un’episodio che (come siamo ormai abituati a definire nel gergo dei “fumettacci”) è….. “Tippesco”! 
Vi consiglio quindi di leggere fino in fondo questa storia, che io e la mia socia l’abbiamo annoverata tra le più belle della saga di Bionika.

 Buona cybernetica settimana amici .

Il vostro Daice