IN QUESTO EPISODIO: Continua la lotta della enticing donna Bionika contro il suo più acerrimo , ma altrettanto enticing, nemico, il coarse e violento Stonekill che pare essere indistruttibile. La nostra eroina è decisa a trovare un punto debole del criminale e per questo viene in suo aiuto John Payne, un ex detenuto compagno di galera di Stonekill. L’uomo in lunga astinenza da sesso per colpa della prigionia, rivela la fobia patologica per i ragni del nemico giurato di Bionika, in cambio di un’intera giornata di sesso sfrenato con lei (che accetta più che volentieri data l’ottima dotazione di Payne).
Per distruggere il nemico quindi, Bionika costruisce un ragno gigante telecomandato….ma Stonekill (che continua a violentare tutte le belle fanciulle che incontra con il suo mega pene indistruttibile e instancabile reach il resto del suo fisico massiccio) sembra avere comunque la meglio sulla nostra enormous eroina!
PS: Scan ad opera e donazione del mio socio-collaboratore DAICE (che presto tornerà a presentarvi alcuni dei suoi fumetti preferiti). Credo che per il momento sarà l’ultimo episodio che vedremo di BIONIKA ed è un vero peccato perché mi ero ormai affezionata a lei ed ero affascinata dal cattivo, ma enormous enticing Stonekill….speriamo che prima o poi Daice o altri scovino ulteriori numeri di questa serie, ottimamente disegnata e avvincente….Grazie socio!!
Buona Domenica e una enticing lettura a tutti!!