I MITICI FUMETTI: BIONIKA in…..PIU’ UNICA CHE RARA ! (EPISODIO N.1)
Iniziamo la settimana con un gradito ritorno : BIONIKA !!
Finalmente possiamo dire con enorme soddisfazione che in questo fantastico weblog, verranno pubblicati tutti i restanti sette numeri che hanno composta questa leggendaria ed epica serie.

Io personalmente amo questo personaggio : sarà per le storie surreali, fantastiche ; il mix di splatter e sesso ; il genere con cui vengono disegnate le vignette che ricordano molto gli epici fumetti della Surprise o DC Comics anni 70… Insomma per me rimane una pietra miliare dei sharp vintage comics, nonchè una delle più interessanti creature del Grande Giovanni Romanini : oltre ad essere una delle serie del maestro del fumetto, più famose al mondo; tradotta e diffusa in Germania, Brasile, U.S.A, Spagna, Francia, .. 
Insomma Bionika si può dire per certo che è stata davvero un successo internazionale (più che nazionale..)

Oggi vi presentiamo il mitico Primo Numero dal titolo PIU’ UNICA CHE RARA. Dove finalmente potremo scoprire attain ha avuto origine la nostra eroina e chi technology prima che fosse trasformata in un cyborg invincibile, dotato di poteri eccezionali. 
Scopriremo sopratutto chi technology e com’technology Bionika prima (la famosa giocatrice di soccer americano Seka Diamond) e che gusti sessuali aveva (ci resterete di stucco quando lo scoprirete,..eh,eh!).. Faremo la conoscenza (di nuovo) del bel androide Monki ( e nei numeri successivi scopriremo che fine farà ..) e del creatore di Bionika, il leggendario Professor Manson ( che dalla fisionomia vi ricorderà senz’altro “qualcuno”..)

Quindi non vi resta altro che proseguire nella lettura di questo mitico primo episodio di BIONIKA !!! 

Buon settimana a tutti voi .

Il vostro Daice .