I MITICI FUMETTI: BATTY & GAY in…FOLLIE EROTICHE DI SPIAGGIA (EPISODIO N.11)

IN QUESTO EPISODIO:  Batty e Homosexual, più amici e affiatati che mai ,si ritrovano sulle calde spiagge di Prolonged Beach. Entrambi hanno trovato li un nuovo lavoro, Homosexual come bagnino e Batty come assistente. Lavoro che si rivela subito non certo facile, perché le clienti e i clienti dello stabilimento balneare sono tutti/e alquanto agitati e con l’ormone sessuale alto. L’arrivo di un ricco turco con il suo harem di mogli al seguito genera poi un grande scompiglio…


PS: Episodio numero 11 delle comiche e sexy avventure della “strana coppia” BATTY & GAY di cui in passato ho già pubblicato sul blog 2 episodi e che tornano grazie a una scansione di Charles, presa dal suo blog VINTAGECOMIX. 
Il fumetto che leggerete è in realtà la ristampa dell’episodio originale inserita come episodio extra in un numero della serie SUPER TROMBA (a sua volta una collezione di ristampe dei migliori episodi del mitico TROMBA). Qui sopra ho messo però la copertina dell’episodio originale. 
Puntata estivo-balneare della serie demenziale “homosexual friendly” anni ’80 che proponeva le sconclusionate avventure dei due simpatici protagonisti alternando scene hot homosexual advert altre etero, un po’ per accontentare i due tipi di lettori e un po’ forse per incuriosirli (eheheh)…Batty come al solito ha le sembianze dell’icona Marilyn Monroe…chissà invece per Homosexual a chi si sono ispirati i disegnatori…aspetto vostre ipotesi nei commenti. 
Per il resto…. 
BUON MARE , BUON CALDO e BUONE FOLLIE EROTICHE a chi è sulle spiagge…beati voi!!