I MITICI FUMETTI: ATTUALITA’ NERA in… ORGIA DI SANGUE (ALBO N.7 – II SERIE)

IN QUESTO EPISODIO : 
ORGIA DI SANGUE – Sibelia è una… “Madonna de’noantri”: una bella e sexy cantante Pop italiana, che con la sua band gira la penisola esibendosi nei vari golf equipment, palazzetti, locali da ballo…
Uno dei membri della band è suo marito Tom,  con il quale condivide, oltre al letto coniugale,… pure il vizio della droga…
A Sibelia però tutto questo non basta : lei vuole di più ! Vuole sballarsi di cocaina, eroina e fare sesso… Tanto sesso… ! E così intreccia una relazione con un’altro membro della band: Pat.
Ma un giorno due poliziotti suonano alla porta: ” Signora è successo una disgrazia…!!!”

DOMENICA EROTICA – Ginio Rossi è un giovane single, impiegato alla Pirelli. Ogni Domenica è sempre la stessa storia : stadio a seguire la squadra del cuore, poi al bar per la solita partita a carte con gli amici… Insomma: Domeniche da morire di noia…
“Ma perchè oggi non faccio qualcosa di diverso!?”- pensa -” Guarda lì che bella ragazza!! Quasi, quasi provo ad abbordarla e le offro da bere…”

CADAVERI IN AFFITTO – Siamo a Manila, capitale delle Filippine: Corrado e Cinzia sono due giovani turisti italiani che casualmente, si incontrano per strada e così… decidono di approfondire la loro “conoscenza” a letto …
Al suo risveglio, dopo una focosa notte, Corrado trova una biglietto con scritto: “Sono fuori per un servizio fotografico. Tornerò nel pomeriggio, Cinzia”.
Non vedendola però più rientrare Corrado preoccupato, si reca alla Polizia locale per denunciarne la scomparsa: “Mi dispiace, signore..”- esclama il poliziotto – ” ma la sua amica si trova all’obitorio…”

ATTUALITA’ NERA, nr.7, edizione XI, uscito nel Marzo 1988. Suddiviso attain al solito in 3 brevi ma coinvolgenti episodi. Sopratutto il primo, disegnato splendidamente da Todaro; dove una sexy e ninfomane pop superstar italiana ( che cerca di imitare la Madonna anni 80, stile “Lucky Celebrity” e “Vacation”…) sarà involontaria protagonista di un triller ben sceneggiato, con una finale che ricorda per certi versi il classico…”delitto perfetto”…

Buona lettura amici

Il vostro Daice