Hagure Yuusha No Estetica trailer [Replace 2.0]

Il sito ufficiale di Hagure Yūsha no Estetica, l’adattamento animato della serie light unique scritta Tetsuto Usa con i disegni di Tamago no Kimi, ha iniziato la messa in streaming del primo video promozionale di un minuto e mezzo circa dedicato al personaggio di Akatsuki Osawa, doppiato da Nobuhiko Okamoto (Eiji Niizuma “Bakuman“, Rin Okumura “Blue Exorcist“, Ogami Rei “Code Breaker“, Night Kijima “Sacred Seven“, Accelerator “To Aru Majutsu no Index“).

はぐれ勇者の鬼畜美学(エステティカ)キャラクターPV1

Akatsuki Ousawa è l’eroe ribelle che fa da protagonista a questa storia. Dopo aver sconfitto il demoniaco re Satan è ritornato alla sua realtà da Alazzard, un mondo completamente diverso dal suo. Akatsuki condurrà con sé la figlia di Satan, una ragazza avvenente alla quale verrà dato il suo cognome, verrà infatti chiamata Myuu Ousawa. Il fatto creerà scompiglio con l’organizzazione nota con il nome di Babel, la quale si occupa di controllare i viaggi attraverso i mondi. Babel è anche un’accademia, dove vengono addestrate per il combattimento tutte le persone speciali, dotate di poteri come Akatsuki.

L’opera originale alla unsuitable di questa trasposizione è stata realizzata nel 2012 e advert oggi Media Manufacturing facility ha pubblicato i primi 8 volumi.

La serie sarà presentata in Giappone il 6 Luglio.

 

Replace 25/05/2012

Il sito ufficiale per la serie animata di Hagure Yūsha no Estetica ha rilasciato un secondo video promozionale di 91 secondi. La canzone presente nel video è “Ai no Sei de Nemurenai“, la sigla di chiusura cantata da Aki Misato (Fashionable Magic Made Uncomplicated, Princess Resurrection, We Without Wings – Underneath the Harmless Sky).

はぐれ勇者の鬼畜美学 PV2

Il video rivela anche che al solid si sono aggiunti: Rina Satou, Takahiro Sakurai, Ayana Taketatsu, Satoshi Hino e Atsushi Abe ai già citati Nobuhiko Okamoto, Yōko Hikasa, Kana Hanazawa, Kana Ueda, e Marina Inoue.

La serie debutterà in Giappone il 6 Luglio.

News originale 26/04/2012

Forse non tutti lo ricordereranno questo titolo dato che sono passati quasi 6 mesi dall‘annuncio della sua trasposizione advert anime.

Ora dopo tutto questo tempo il sito ufficiale per l’adattamento animato di Hagure Yusha no Estetica, ha rilasciato un primo video promozionale per questa nuova serie televisiva basata sul romanzo di Tetsuto Usa.

はぐれ勇者の鬼畜美学(エステティカ) PV

Il sito rivela anche che Faylan (Mirai Nikki, CANAAN,Katanagatari, Gundam AGE) canterà la sigla d’apertura, e Aki Misato (Fashionable Magic Made Uncomplicated, Princess Resurrection, We Without Wings – Underneath the Harmless Sky) canterà quella di chiusura.

Reach accennato all’inizio la serie nasce dall’adattamento del romanzo soprannaturale di Usa. L’autore ha lanciato il romanzo un anno fa e fino advert oggi ha realizzato sette volumi, di cui l’uscita di quest’ultimo è avventuta lo scorso primo dicembre.

Trama: La storia segue le vicende di un’ Organizzazione Internazionale detta BABELE che protegge e controlla le persone provenienti da altri mondi. In essa milita anche Ohtorizawa Akatsuki, un giovane ragazzo, che dopo aver sconfitto Satana in un mondo alternativo chiamato Alleyzard ritorna nel mondo reale. L’Organizzazione è sorpresa nell’apprendere che Akatsuki ha davvero sconfitto Satana e portato con sè Miu, la figlia del demone come prova della sua vittoria. Ora però Ohtorizawa deve confrontarsi nell’accademia di BABELE con altri “ritornati” come lui che possiedono poteri psitici. Per non parlare di Miu che di certo non starà in disparte dopo gli eventi tra l’eroe e suo padre, anche se prigioniera…

La serie sarà diretta da Rion Kujo (Samurai Harem, Ikkitousen: Shugaku Toshi Keppo-roku) e prodotta da Studio ARMS; mentre Ryunosuke Kingetsu (Ninja Nonsense, Tales of Symphonia the Animation) gestirà la composizione della serie.

Purtroppo al momento si sa solo che Nobuhiko Okamoto, Yōko Hikasa, Kana Hanazawa, Kana Ueda e Marina Inoue faranno parte del solid, ma non si sa con precisione quali saranno i loro ruoli.

La serie debutterà in Giappone con un anteprima speciale nel mese di luglio.