Tra erezioni in diretta, spogliarelli omoerotici, baci homosexual e sguardi bromance, il Celebrity Wide Brother inglese si sta rivelando il più LGBT-friendly di sempre!
Quando i produttori della versione britannica del Celebrity Wide Brother hanno rivelato i nomi dei concorrenti di questa edizione molti si sono grattati la testa a causa della loro “discutibile” fama…
Ma torniamo in Britannia… Uno di questi due è uscito dallo gift MTV Geordie Shore e l’altro, ex Mr. Irlanda, è uscito da Beauty College Cop Outs, sempre di MTV. Starlette quindi… Ma, con il passare delle settimane all’interno della casa, Jeremy McConnell e Scott Timlin dimostrato di essere la parte migliore del fact gift. I due si sono piaciuti subito e col tempo è iniziato un bel rapporto-bromance, di quelli che piacciono a Gasparri e Giovanardi per intenderci…
Ma è un rapporto vero solo per le telecamere o c’è qualcosa di più qui? L’appetito di Scotty per le donne è stato appurato ai tempi di Ex On The Seaside… Che si sia stufato? Jeremy, invece, da buon modello, anche se definisce etero, ha lasciato una porta aperta quando si tratta di mettersi in gioco coi ragazzi, ma cube che ha bisogno di essere ubriaco e tutto deve cominciare da un gioco della bottiglia deve accadere… Ora, spero di aver capito bene di quale gioco con la bottiglia si tratti…
Un sacco di miei amici sono homosexual, e sono molto più divertenti dei miei amici etero! Ma per ora non mi hanno ancora “convertito”…
Una parziale riposta all’enigma amletico l’abbiamo dalla puntata in cui hanno simulato uno strip gift concluso, per la gioia delle spettatrici donne, in un bacio homosexual da limone selvaggio… In un’altra puntata si sono tolti il costume in piscina, strofinandosi i reciproci inguini… persino una mangina è saltata fuori dal nulla e il tutto si è concluso con il culo nudo di Jeremy sopra la testa di Scotty! Che cosa sta realmente accadendo tra Jeremy McConnell e Scotty T?
Jeremy e Scott in GIF:
E i video da Queerclick: