Update 22/06/2012
Tranquilli questo non è l’ennesimo video introduttivo rilasciato da Shochiku, ma un rotund trailer di circa 4 minuti dal contenuto altamente sconsigliato ai minori di 14 anni (V.M.14) o almeno cosi dicono. Infatti, il video è preceduto dalla scritta che il video può causare “sensazioni sgradevoli” in alcuni soggetti a causa del contenuto troppo violento.
Una versione d’anteprima di circa 8 minuti è stata pubblicata su Yahoo! Japan e in alcuni cinema del Giappone lo scorso 21 maggio, seguito da una sigla di apertura il 2 Giugno, mentre una versione completa del film sarà proiettata quest’property durante il Fantasia International Film Competition di Montreal.
Display: Io l’ho visto più di una volta questo trailer e non ho avvertito nulla, anzi se lo mandavano al telegiornale forse passava advance notizia ordinaria visto quello che succede di questi tempi.
Update 29/05/2012
Ed eccoci giunti al sesto (e forse ultimo) video introduttivo rilasciato da Shochiku. In questo video viene introdottto il misterioso cane che appare nella serie.
24/05/2012
Il distributore giapponese Shochiku ha rilasciato un quinto video introduttivo di 125 secondi della serie “No-ne-no-ne Theater”, in cui Nono & Nene Motoe – sempre in versione valuable deformed – introducono Ukishima Shrine, il santuario presente nella serie television.
Update 16/05/2012
Il distributore giapponese Shochiku ha recentemente rilasciato un quarto video di 108 secondi della serie “No-ne-no-ne Theater“, in cui Nono & Nene Motoe – sempre in versione valuable deformed – mostrano la Sanbara Academy, la scuola privata che fa da sfondo alla seria animata.
Update 15/05/12
E’ online sul canale youtube di Cinema At present time un nuovo trailer di 36 secondi per il film di Blood-C: The Closing Shadowy. In questo nuovo trailer è possibile ascoltare “Metro Baroque” di Nana Mizuki.
Il sito ufficiale ha anche annunciato che prima della proiezione del film debutteranno due episodi speciali inediti. Il primo è “Tamano o Yo” e debutterà il 26 Maggio, mentre “Hitomo no Shi“, il secondo, sarà proiettato il 30 Maggio.
Il film uscirà nei cinema il 2 Giugno.
Il distributore giapponese Shochiku ha rilasciato un terzo video introduttivo di Blood-C: The Closing Shadowy. In questo video, di 107 secondi, le gemelle Nono & Nene Motoe, sempre in versione valuable-deformed, introducono i Fukurimono, le antiche creature (mostri) a cui Saya da la caccia.
Update 23/04/12
Il distributore giapponese Shochiku ha rilasciato un secondo video introduttivo di Blood-C: The Closing Shadowy. In questo video, di 126 secondi, vengono mostrate le versioni valuable deformed delle gemelle Nono & Nene Motoe mentre introducono il personaggio di Fumito Nanahara e altri personaggi che appariranno nel film .
mentre qui sotto potete vedere, se l’avete perso o non ve lo ricordate il primo video introduttivo, sempre in stile deformed, dove veniva presentato il personaggio di Saya, la protagonista di questo anime.
Data originale 22/04/12
Il distributore giapponese Shochiku ha recentemente rilasciato un internet-odd trailer di 107 secondi per il film di Blood-C: The Closing Shadowy, la versione cinematografica nonchè sequel della serie animata di Blood-C trasmessa in Giappone durante la stagione autunnale del 2011. Il film sarà ambientato nella città di Tokyo dopo un anno dai fatti narrati nella serie television.
Il crew creativo e produttivo sarà lo stesso della serie television, ossia storia e i personaggi originali saranno realizzati dal crew CLAMP, mentre il film sarà prodotto da Production I.G.
Naoyoshi Shiotani (Tokyo Marble Chocolate, key animator in Blood+ e Blood-C) sta dirigendo il film al posto di Tsutomu Mizushima, il direttore della versione televisiva. Tra lo employees ritroviamo: gli scrittori Jun’ichi Fujisaku e Nanase Ohkawa (CLAMP), il capo dell’animazione e del persona clothier Kazuchika Kise; mentre sono stati confermati i doppiatori Nana Mizuki (Saya Kisaragi) e Kenji Nojima (Fumito Nanahara).
Il film uscirà il 2 giugno prossimo.
Per chi l’avesse scordato la serie television nasce dalla collaborazione Production I.G. ed il gruppo delle Clamp, alle quali si deve il tutto visto che il progetto originale è loro.
Nella serie television assistiamo ad alcune vicenda al cui centro vi è Saya Kisaragi, sacerdotessa presso il santuario di Ukishima e apparentemente una comune studentessa di seconda liceo. In realtà la ragazza porta un grave peso sulle sue giovani spalle: proteggere la scuola e la città combattendo con la sua katana contro un antico potere nefasto….