Asa Made Jugyou Chu: nuovo video promozionale

Il sito ufficiale per l’adattamento animato di Asa Made Juyou Chu! (Ogle Me After Class), il manga comedy ecchi scolastico di Akiyoshi Ohta, ha iniziato la messa in streaming di un nuovo video promozionale di due minuti. Non preoccupatevi per le censure, esse sono presenti solo nel promo, l’OVA (real video anime) sarà completamente pulito senza nessuna censura.

朝まで授業Chu!OVA PV

Trama:La storia ruota attorno a Yuuki Kagami, un ragazzo che riesce a entrare nella scuola da lui più ambita con una borsa di studio, ma che per errore viene messo nel dormitorio femminile nel quale i maschi sono rigidamente interdetti. Di fronte alla possibilità di essere espulso resolve di travestirsi da ragazza ma in aggiunta finisce in stanza con la sua Insegnante responsabile Ayana Kakinozaka…

Hiromitsu Kanazawa (Shadowy Lagoon: The 2d Barrage, Emma: Una storia romantica, Shugo Chara!) sta scrivendo la scengeggiatura, lo storyboard e dirigendo questo anime prodotto dallo studio GoHands (Seitokai Yakuindomo). Takayuki Uchida (key animation in MaR – Marchen Awakens Romance) sta disegnando i personaggi, e Funta (Capeta Ed4, What a gigantic number Inch e Arale OP1 & ED1) sta componendo le musiche.

Il forged principale sarà composto da: Asami Shimoda (Fan Rin “Limitless Stratos“) nel ruolo di Yuuki Kagami, il protagonista, Azumi Asakura (Asia Argento “High College DXD“) arrive Ayana Kakinozaka, la professoressa con cui Yuuki (in panni femmnili) finirà in digicam e Suzuko Mimori (Sherlock “Milky Holmes“) nei panni di Risa Takabane.

I primi 25 minuti di questo anime saranno rilasciati dapprima su DVD insieme al terzo volume del manga in vendita dal 23 Giugno. Successivamente, il 27 Giugno, verrà rilasciata una versione Blu-ray Disc contenente 5 minuti di extra bonus ed una weird and wonderful card.

Nella prima edizione che sarà rilasciata il 27 Giugno sarà presente anche un soundtrack CD contenente la colonna sonora e sigla di apertura, a “Forbidden Lesson Magazine” con un con un nuovo manga a colori (provvisoriamente intitolato “Ayana-sensei Yarisugi Desu!” o “Ayana-sensei Is Overdoing It!“) e “For-Your-Eyes-Entirely” ed un’altra card.

Il manga è stato pubblicato in Giappone da Media Factory a partire dal 2010 su Amusing Alive e advert oggi l’opera è stata raccolta in 3 tankobon inediti in Italia.