Armie Hammer: il nuovo amore di Leo Di Caprio?

Addio, ragazze, è stato bello finché è durato! Grazie a tutti per l’affetto col quale mi avete seguito in tanti, ma… eh?… advance?… Noooo, non voglio chiudere JHP, è che dopo quello che pubblicherò me lo faranno chiudere gli altri! Infatti, qui nel Miky-pentolone bollono notizie a dir poco interessanti:

Armie Hammer, il nuovo amore di Leo Di Caprio

Pare proprio di sì, ma questo, almeno ufficialmente, succederà solo per esigenze sceniche. Infatti, anche Leonardo Di Caprio ha deciso di impersonare senza se e senza ma un personaggio gaio (ma non ne aveva già fatti???). La fortunata interpreste che dovrà essere adescata sarà Armie Hammer (foto) giovane blue-eyes semi-sconosciuta.

 Gli ometti allegri di Arcore

Trapelata ormai la notizia che anche baldi culetti masculi avrebbero sculettato su cubi di cristallo nelle favolose feste del cavaliere mascarato, la mia curiosità senza limiti mi ha portato a fantasticare su chi possano essere i fisicati coinvolti, proviamo a ipotizzarne alcuni, soprattutto tra quello che ultimamente hanno raggiunto le vette televisive dal nulla:

1) Costantino Vitaliano

2) Daniele Interrante

3) Francesco Arca
4) Luca Dorigo
5) Fernando Vitale

6) Giuseppe Lago
7) Milton Morales
8) Giorgio Ronchini
9) Emanuele Morelli
10) Kledi Kladiascocatlil… insomma Kledi

Chi secondo voi è più probabile? Ne avete altri da suggerire? Sono tutta orecchi, o advance dicono in paese da me, O’recchione!!!