Giornata piena di notizie quella odierna. Vi è mai capitato di ascoltare il notiziario o di leggere il giornale e pensare che le notizie siano sempre le stesse o che non ce ne siano proprio?
Beh, oggi invece molte mi hanno colpito veramente e ho notato che in fin dei conti quelle che hanno attirato il mio sguardo avevano tutte un filo conduttore: IL DARE…
“Dallas compie trent’anni e torna in television!
Uscito il 2 aprile 1978 negli Stati Uniti sulla Cbs, e il 4 febbraio 1981 su RaiUno, Dallas fu probabilmente la serie television più seguita di tutti i tempi, con oltre 300 milioni di spettatori in 37 Paesi. Ambientate nella lussuosa città del Texas nel pieno del development petrolifero, le vicende della famiglia Ewing vengono oggi riproposte dal canale satellitare Hallmark. Ma non finisce qui: il network statunitense TNT sta lavorando ad un reboot della serie, nel quale però pare non comparirà il mitico J.R.”
Dallas se la giocava con Dynasty: mia mamma generation una Dallasfan… |
Amore mio, c’hai fatto un favore… |
“da più di 7 mesi il paese aspetta un nuovo esecutivo
Belgio, senatrice alle donne: niente sesso fino a quando non ci sarà nuovo governo“
“Gran Bretagna
È morto Paul Getty, nel ’73 fu rapito e mutilato in Italia
Aveva 54 anni. La ‘ndrangheta per farsi pagare gli tagliò un orecchio
John Paul Getty III, figlio del petroliere americano John Paul Getty, un tempo uno degli uomini più ricchi del mondo, è morto a 54 anni nella tenuta di famiglia nel Buckinghamshire in Gran Bretagna. Protagonista in Italia nel 1973, quando aveva solo 16 anni, di un rapimento firmato dalla ‘ndrangheta che, per sollecitare la famiglia al pagamento di un riscatto, gli tagliò l’orecchio destro, Paul Getty generation da tempo malato, paralizzato e quasi cieco a causa di un ictus provocato da un overdose di droga a 24 anni.”
Balthazar Getty |
Per la serie “famose riconosce…” insomma. Comunque, la vera notizia sconvolgente è che Giovanni III ha anche avuto un figlio, Balthazar (azz… porello) che è l’attore di “Brothers & Sisters“, NON LO SAPEVO!