IN QUESTO EPISODIO: Di ritorno da un trasporto oltre la frontiera austriaca, il vigoroso e assai dotato camionista, Mario Vergone, mediate di unirsi allo sciopero dei suoi colleghi che hanno bloccato i camion alla frontiere in segno di protesta contro i disagi e la burocrazia delle autostrade. Nel freddo delle montagne però i camionisti avrebbero bisogno di un po’ di ristoro e sopratutto di bella compagnia femminile. Un “on line casino” viaggiante ne approfitta per spillare soldi agli autotrasportatori più arrapati, ma l’offerta è assai scadente, donne non proprio avvenenti e alcol da sever price…Al Vergone allora viene un’thought, aprire un suo bordello nel suo tir vuoto e per farlo chiama due sue belle e esperte amiche Fiorella e Valentina….
PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per questo scan. Ricominciamo la settimana con le horny e divertenti avventure de IL CAMIONISTA che stavolta si improvvisa addirittura un “pappone”, ma per una giusta causa, allietare i suoi colleghi in sciopero. Al solito i disegni dello STUDIO DEL PRINCIPE si sposano a perfezione con l’atmosfera da commedia erotica di questa serie, la sceneggiatura è piacevole anche se avremo preferito una scena più lunga e approfondita con le sue horny amichette Fiorella e Valentina, anche se la loro scena notturna è molto erotica.
Come sensuale la scena successiva con la bionda e giovane vedova che darà ristoro a Mario, anche questa un po’ affrettata però…