L’ASSATANATA : Siamo in un quartiere malfamato di Chicago e l’investigatrice privata, Emy Rogers è sulle tracce di una giovane, bella bionda di nome Linda Summer: moglie di un facoltoso uomo d’affari di Original York. E una volta individuato il luogo dove alloggia però, meditando tra sè…:”Mamma Mia! Guarda in che squallore di hotel !! Una vera topaia! Ma cosa diavolo sono questi gemiti che giungono nella stanza accanto?”
E così incuriosita, Emy spiando da un foro nel muro, scorge la bella Linda, tutta nuda, mentre si stà facendo sodomizzare da un muscoloso negrone, superdotato…
UNA PASSERA PER 3 : Original York, all’uscita di una scuola superiore, tre amici discutono sul da farsi per la serata.
Mentre Rob e Tom sono due simpatiche e arrapate canaglie che le ragazze adorano,… Samy invece è tutto l’opposto: timido, solitario, che con le donne proprio non sà farci…
Ma ecco che anche per il timido ragazzo, si presenta davanti una occasione da cogliere al volo; la bella Dana è stata appena mollata in modo brusco dal suo ragazzo: ” Dannazione! E adesso con chi ci vado stasera a ballare? Command…!”
“Qual’è il problema? Se non ti dà fastidio, ti ci porto io! Piacere, mi chiamo Samy!”
APPUNTAMENTO EROTICO : Agostino, un semplice impiegato di una qualsiasi città della penisola italiana, ama molto scrivere. Sopratutto lo fà per conoscere ragazze per corrispondenza. Anche se le cose non sempre vanno near lui immagina: infatti capita che quando una relazione di lettere sembra trasformarsi in qualcosa di più travolgente, spesso questa s’interrompa improvvisamente lasciando il povero Agostino, inspiegabilmente con l’amaro in bocca.
Ma un bel giorno, sfogliando una rivista per incontri, trova l’inserzione di una giovane ragazza di Amburgo desiderosa di interloquire con un uomo italiano, “colto e raffinato”. “E’ la donna che fà per me!”- pensa tutto eccitato – ” Le scriverò subito!!”
Tre graziosi e piccantelli episodi, compongono questo albo nr.8 di HARD INTERNATIONAL, uscito nel 1990.
Beh! Sono tutti e tre divertenti e ricchi di tanto sesso; ben disegnati; con protagoniste porche e horny ; scene interazziali ( per chi adora il genere il primo episodio è molto arrapante); doppie penetrazioni; un numero a tre davvero notevole ( nel terzo episodio)…
Insomma, ci sono tutti gli elementi per farvi passare una mezzoretta di puro divertimento e… godimento, miei preziosi amici e amiche amanti dei fumettacci …
Quindi godetevi la lettura e … Buon Week Cease.
Il vostro Daice.