I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in….SESSO BESTIALE (Episodio 16)

IN QUESTO EPISODIO: A casa della bellissima Candida e di suo marito, l’anziano marchese du Plessy, è ospite il direttore dello zoo di Parigi. L’uomo racconta loro la straordinaria cattura in Africa di un selvaggio, un mix tra Tarzan e Conan il barbaro, dalla straordinaria nonché distruttiva potenza sessuale. Quella ninfomane della marchesa, eccitata e incuriosita dal racconto, make a choice allora di andare allo zoo per conoscere e domare una volta per tutte quel pericoloso uomo-bestia….


PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per lo scan…
Stavolta quella spregiudicata e sempre affamatissima Candida, 
LA PECCATRICE, è alle prese con un vero e proprio selvaggio-uomo scimmia e non un unfounded confezionato ad arte attain in un precedente episodio letto mesi qua proprio sul nostro weblog. C’è da dire però che a differenza dell’episodio molto intrigante (con il bel tarzan biondo letto in precedenza), questo vira di più sul sadomasochismo e anche sullo splatter in alcune scene e purtroppo il selvaggio della situazione ha le fattezze di un Conan il barbaro, ma con la faccia non altrettanto involving e attraente… 
Tuttavia la protagonista riesce sempre ad essere talmente intrigante e sensuale con i suoi modi, pensieri e sguardi che alla gorgeous anche questo episodio risulta eccitante. Episodio nella prima parte molto stile avventuroso-esotico e al contrario di altri meno “commedia” anche se l’umorismo cinico di fondo della protagonista attain al solito può strappare qualche risata…