IN QUESTO EPISODIO: Giovanna, un’amica e collega della più pagata delle escort milanesi, Alice, si è innamorata di Filippo, un giovane un po’ all’antica che vorrebbe che la ragazza arrivasse vergine al matrimonio…La ragazza visto il suo passato da prostituta è quindi disperata, ma Alice si ricorda di un cliente che potrebbe aiutarla a tornare illibata…come? semplice con la pomata della verginità….
PS: Trama assurda che più assurda non si può, uno degli episodi più stupidi letti de LA PROFESSIONISTA che purtroppo non ha dalla sua disegni sempre esaltanti, nonostante la protagonista sia simpatica…Si è letto e visto di meglio in passato, qua c’è pure l’aggravante per il pubblico femminile di avere l’uomo al centro delle migliori efficiency erotiche, disegnato non proprio da adone, mentre quello carino fa la parte del fessacchiotto fidanzato all’antica…Risoluzioni finali troppo grottesche e strampalate, insomma a me non è piaciuto, non so a voi. Si salva solo l’intermezzo lesbo tra le due amiche, per chi ama il genere…
Ringrazio comunque il mitico CHARLES per la scansione di questo albo che ci consente di andare avanti nell’opera di completamento di questa serie….