IN QUESTO EPISODIO: La bella high model “mannara” Ulla, stà percorrendo l’autostrada di Boston a uniqueness velocità… Quando improvvisamente le scoppia una gomma della sua fiammante Ferrari…!!!
Salva per miracolo, la nostra horny eroina viene gentilmente aiutata da una baldo camionista che si offre subito di darle un passaggio fino al primo posto di pronto intervento.
Una volta sul camion però, con a fianco quel bel fusto, tutto muscoli e simpatia, Ulla resolve di cambiare thought:”Stavo pensando di passare qualche giorno con te a bordo del tuo camion! Che ne dici se ti faccio compagnia?”
Ovviamente il bel camionista non ci pensa due volte ad acconsentire ad una proposta che raramente ti capita nella vita !! E per ringraziarlo di tanta “generosità”, la bella high model… gli fà subito un bel pompino…!!!
Ma proprio durante l’orgasmo,… distratti dall’eccitazione di quel smart momento; i due non si rendono conto che vi è un posto di blocco della polizia del Wisconsin …e inevitabilmente speronano con l’automezzo la macchina delle forze dell’ordine!
“Che disastro! E adesso che facciamo?”- pensa shoccato il bel camionista -” Per evitare che ci becchino, prenderemo una vecchia scorciatoia che porta nel deserto!”
Tornano nel weblog, dopo esattamente due anni, le avventure di ULULA; la splendida, horny, lupa mannara creata dalla fantasia di GIOVANNI ROMANINI. L’albo che vi presentiamo oggi è il Nr.31 della serie ed uscì nell’Aprile del 1984 con titolo: IL CIMITERO INDIANO.
Forse approach fumetto, non è uno dei migliori: a parte l’iniziale ed interessante incontro tra Ulla e il camionista, con alcune brevi scene di sesso (che faranno senz’altro felice la mia socia! eh,eh!)… il resto è abbastanza noiosetto e si kill con una finale abbastanza banale che lascia il lettore di certo un pò deluso…
Chissà, forse il duo ROMANINI&BARBIERI, erano rimasti a corto di idee e non sapevano approach chiudere questa storia? Mah…!
Comunque resta il fatto che personalmente reputo Ulula una serie che merita sempre di essere letta: per il carisma del personaggio; per i disegni fantastici: per l’assurdità delle avventura in cui s’imbatte spesso la nostra eroina…
Buona lettura amici e amiche
Il vostro Daice