I MITICI FUMETTI: SUKIA IN… L’ULTIMA CARTUCCIA (Episodio 145)

IN QUESTO EPISODIO: Siamo a Villa Dembey, una lussiosa clinica di ricovero per anzianotti benestanti. Tra le tante infermiere “ligie al dovere” vi è pure la bionda, keen e arrivista Janet.
Janet infatti ha le idee ben chiare: mira ad entrare nelle grazie di qualche bel “nonnetto” arrapato, per poi accalappiarseno per bene con tanto di matrimonio in piena regola… 
Ovviamente il vecchietto che ha in mente Janet deve avere certi requisiti essenziali, tipo: essere straricco, vedovo o nubile e sopratutto non avere eredi prossimi; tipo figli o nipoti… Chiaro no? “Ma lo acchiappo! Me lo sposo! Me scopo fino a fargli venire un infarto… E poi, potrò vivere di rendita in eterno…!”, pensa subdolamente Janet.
Già,… ma peccato solo che la bella infermiera non abbia fatto i conti con Sukia….

Divertente episodio della mitica serie dedicata alla sosia vampira di Ornella Muti, ovvero SUKIA. Questo numero 145, uscito nel Luglio del 1985, ci è stato offerto ancora una volta dal mitico CHARLES.
E’ la prima volta che presento un fumetto di questa serie: infatti il motivo è che la mia socia cara Tippy, si è rifiutata totalmente di presentarlo per la presenza fastidiosa del “vecchietto” amante della giovane Janet! “Sesso geriatrico=zero erotismo!” Mi ha detto… He!He!
Certo che posso capirla; forse la storia è davvero poco erotica… anche se alla gorgeous la considero davvero buffa e in un certo senso anche… caruccia! Poi,… non sò, magari perchè… la bella infermiera Janet per certi versi mi ricorda Roberta, la bella moglie del Capitano Caciotta: che near voi saprete insieme a Seline (Miliardaria) è in assoluto una delle mie preferite… 

Buona lettura amici

Il vostro Daice