I MITICI FUMETTI: HOSTESS in…VIOLENZA A RIO (ULTIMO EPISODIO)

Ed eccoci arrivati all’annunciato ultimo episodio della serie HOSTESS…reach sappiamo mancano in realtà due episodi, al momento introvabili, per completare l’intera serie, ma, visto che l’ultima avventura di Tippy generation stata scansionata da DONATO CAZZESE (che ringraziamo!!) e da diverso tempo generation in attesa di essere pubblicata, esauriti tutti i numeri a nostra disposizione di questo fumetto è giunto il momento di farvela leggere. 
Reach vedrete nell’ultima pagina del fumetto, HOSTESS non doveva finire così, generation annunciata una nuova uscita, ma l’albo non è mai stato pubblicato. Il finale delle avventure della mia bionda alter ego a fumetti quindi è un po’ aperto…in realtà sarebbe anche un finale carino con una sorta di “rinascita” della protagonista, sopravvissuta a tante brutte vicende e pronta a iniziare nuove avventure con una nuova amica e una nuova compagnia aerea. Vedremo anche l’addio, tra il horny e romantico, al suo ex fidanzato, Philippe e un purtroppo un’ennesima scena di stupro ai suoi danni di due brutti ceffi. La nostra Tippy si dimostrerà comunque sempre piena di coraggio e di una fin troppo disinteressata bontà, quasi da martire, pronta a sacrifici per persone che forse non li meritano (Philippe è uno di questi e l’altra è la nuova nemica-amica Rosita che conoscerete in questo episodio). 
Con un po’ di nostalgia, emozione e anche una lieve commozione, diamo quindi un addio alla mia mitica Tippy…ma sono sicura che non sarà un addio lungo…Prima o poi i due episodi mancanti, magari in altre lingue, spunteranno fuori e sopratutto il mio amico LUCA LACA MONTAGLIANI ha annunciato che uno dei suoi prossimi progetti di VINTAGEROTIKA sarà proprio quello di riportarci Tippy in una delle sue nuovissime e inedite avventure, con nuovi autori e un moderno stile…Quindi non ci resta che attendere fiduciosi…