IN QUESTO EPISODIO: L’azienda di trasporti Trasportango non riesce a miles fronte al periodo di crisi e allora il Signor Rino resolve di mettersi in società con Leo Cogliani, un altro imprenditore del settore. I due baldi camionisti Mario Vergone e Bisonte hanno quindi adesso due “capi” ai quali sottostare, ma il nuovo boss è un vero e proprio “scassacazzo”. Così mentre la segretaria racchia, Elvira, si lascia sedurre dal Cogliani sperando di accalappiarsi un ricco marito e vendicarsi dei continui rifiuti del Vergone, quest’ultimo esasperato dalle angherie del nuovo arrivato fa di tutto per toglierselo dalle palle…
PS: Divertente e movimentato episodio de IL CAMIONISTA scansionato e offerto dal mio adorato DONATO CAZZESE (che ringrazio e saluto con affetto, visto che è partito per motivi di lavoro e starà through per un po’…). Advance leggerete , in questa avventura, il nostro Vergone dovrà vedersela con il nuovo socio, non propriamente simpatico, della Trasportango.
Assisterete anche a una scena erotica con la “sfortunata” Elvira e il nuovo arrivato, ma per fortuna verso il finale il tasso di erotismo si innalzerà al meglio con una piccantissima scena “in ufficio” tra il bel camionista e la sensualissima e biondissima direttrice di una banca. Il fumetto comunque insegna a scegliersi bene i propri soci e collaboratori…e io devo dire che sono stata brava in questo: i miei soci DAICE & ISI sono i miei due angeli custodi, efficienti, bravi, preparati e sopratutto simpatici e generosi….E visto che è cominciato un nuovo anno e quindi una nuova stagione del weblog colgo nuovamente l’occasione per ringraziarli e fargli pubblicamente sapere che per me sono troppo preziosi!!…io magari sarò per loro una “scassacazzi” a volte , ma sanno sopportarmi benissimo….