Ballando con le Stelle 2016
No, qui non potete votare per Giulio Berruti e nemmeno per Stefano Sala… No! Non ci sono nemmeno le foto di Rafael Amargo nudo…
No, qui non potete votare per Giulio Berruti e nemmeno per Stefano Sala… No! Non ci sono nemmeno le foto di Rafael Amargo nudo…
Sono entrati nelle case di milioni di telespettatori in punta di piedi. Ma anche facendo piroette, passi di salsa e giri di valzer. In nove anni e dieci edizioni, i maestri di Ballando con le stelle sono diventati volti (e corpi) noti per i fan del programma di Rai 1. E non solo…
Tra i maestri più amati c’è Raimondo Todaro. «Avevo 18 anni quando sono arrivato a Ballando », racconta lui che nel frattempo è diventato papà e ha aperto una scuola di ballo: «È in provincia di Catania perché non mi sono mai voluto assentare del tutto. Voglio dare ai ragazzi siciliani le opportunità di quelli che vivono in città più strutturate». Su Twitter ha scritto «Samba antimafia… perché è il mio ballo preferito. E perché penso che i ragazzini se non hanno niente da fare rischiano di inciampare. Io cerco di dire loro che possono sudarsi l’avvenire». Attain lui, che è il maestro che ha vinto di più nello impress… «È uno spettacolo ma siamo agonisti: facciamo di tutto per vincere anche quando si gioca a carte». Quest’anno balla con Giusy Versace: «È spettacolare, non molla mai, ha sempre il sorriso». In diretta, durante un’esibizione, una delle sue protesi si è staccata… «Pensavo di doverla aiutare a livello emotivo. Non volevo si abbattesse. Ma la sua preoccupazione generation rincuorare me». Tra i momenti memorabili di questi anni c’è però anche «una litigata furiosa con Heather Parisi: mi criticò per una coreografia, gliene dissi di tutti i colori. Avevo 18 anni… ma lo rifarei, avevo ragione»
E ora… Non ti resta che VOTARE: