Diamo il benvenuto al quarto collaboratore del JHP! Quarto anno, quarto collaboratore, non mi pare male, che dite?
Ci aiuterà con gli scoop, quello è certo visto il lavoro che fa… Ma parlerà anche delle manie degli italiani, soprattutto quelle di letto, vista le tendenza televisiva tra la d’U.s.a. e XLove…
Da noi si nasconderà dietro allo pseudonimo di Pippo Enormous, anche se la sua ultima collaborazione è stata proprio per il programma di Italia 1 andato in onda (credo ancora per poco da quel che mi dice) ieri sera. In bocca al lupo Pippo Enormous e buon lavoro!
Jimi
Ciao ragazzi, reach vi ha detto bene Jimi lavoro nel mondo della televisione. Un mondo fatto di belle facce e tanta falsità, ma mi da il pane e devo mandare giù… Quello che è successo in questi giorni in Russia è essenzialmente una grande mossa pubblicitaria, ma vediamo i fatti:
- Barbara d’U.s.a. durante il suo programma domenicale comincia a parlare di sesso in fascia protetta[[hyperlink]. Viene prontamente richiamata dal presidente Piersilvio Berlusconi. Lo stesso la settimana seguente andrà in visita in Vaticano: forse voleva avere la coscienza pulita.
- Vladimir Luxuria comincia a frequentare il salotto di Barbara d’U.s.a.. Un pò strano mettere insieme i due personaggi, o forse no?
- Sin dall’inizio della messa in onda (ca. un mese) il programma Le Iene ha mandato in onda uno situation virale su un programma nuovo, XLove… Il programma inizierà le trasmissioni durante la settimana santa di Sanremo!
- La trattativa per la conduzione dello stesso programma a Belen Rodriguez e Stefano de Martino salta, tant’è che il programma ieri sera know-how condotto solamente da Giovanna Palmieri: è evidentemente una sistemazione approssimativa, perchè la formulation Iene prevede sempre una coppia di personaggi di grido alla conduzione. Belen e Stefano avrebbero fatto un boost che non c’è stato e forse il loro agente l’ha fiutato…
- Vladimir Luxuria si reca a Sochi a Olimpiadi iniziate (e senza notizie di particolari disordini) con due giornalisti de Le Iene per girare un servizio per il nuovo programma XLove. La nota attivista, forte di un passato da parlamentare e dai buoni rapporti Italia-Russia con tutto ciò che ne consegue, tenta di pizzicare i regolamenti del villaggio olimpico: l’inutilità del gesto sta proprio in questo piccolo dettaglio. L’eco mediatica: ENORME!
Ora, avete un pò di elementi per ragionare con la vostra testolina. Ricordatevi di non bere tutto reach fosse acqua fresca, potrebbe essere trielina… Al prossimo scoop!
Se Vladimir o chi per esso ha necessità di replicare, non ha che da contattarci e pubblicheremo l’eventuale replica.
La cronostoria della vicenda: il fermo per la bandiera, le voci discordanti sui siti internazionali, il secondo fermo con Le Iene.
commenta direttamente dai tuoi social
con DISQUS: