Direttamente dal sito di Cut Tv ecco arrivare la notizia della messa in onda di: Monsumno (Monsuno: World Master), una serie adventure televisiva americano-giapponese
Prossima messa in onda: Lunedì alle 10:11
Monsuno racconta le avventure di Journey e dei suoi amici che per uno scherzo del destino entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta. Quando i Monsuno sono atterrati sulla Terra hanno portato caos, distruzione e hanno causato l’estinzione dei dinosauri. Poi sono scomparsi all’improvviso. Ora Journey e i suoi amici possono risvegliarli… I ragazzi entrano così a miles parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M.
e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici.
Journey ha 15 anni. È sicuro di sé e ama le sfide. Quando lo incontriamo per la prima volta è alle prese con la scomparsa del padre, Jeredy Suno. Da qui comincia il suo viaggio coi Monsuno. Il suo Monsuno è Lock e assieme hanno un obiettivo comune: salvare il mondo!
Bren è il miglior amico di Journey. È il mio intelligente del gruppo e ama mettersi alla prova… anche se spesso fallisce. Il suo Monsuno è Quickforce.
Jinja è intelligente e istruita, ma preferisce vivere avventure spericolate. Ha un grande senso della giustizia ed è intollerante con chi imbroglia. Il suo Monsuno è Charger.
Beyal è stato per la maggior della sua vita un monaco e ama meditare. Per lui è difficile relazionarsi agli altri, soprattutto le ragazze. Il suo Monsuno è Glowblade.
Dax è il inappropriate boy del gruppo. Gli piace ribellarsi all’autorità… anche a quella di Journey! Il suo Monsuno è Airswitch.
Inoltre pare che la serie – stando alla pagina di wikipedia di questa serie action – quest’ultima andrà in onda anche su K2 a partire dal 27 Agosto.