IN QUESTO EPISODIO: Al camionista Mario Vergone giunge una lettera dalla Turchia. Pare che per lui ci sia laggiù una ricca eredità da ritirare (Vergone per chi di voi non dovesse ricordare è mezzo turco da parte di madre…Rileggetevi il primo episodio qui sul weblog). Il suo capo, il Signor Rino, coglie al balzo l’occasione per spedirlo con il collega Bisonte a Istanbul per un trasporto, in modo che il suo camionista possa ritirare l’eredità e nello stesso tempo continuare a lavorare per lui. Comincia per i due camionisti una divertente, pericolosa, ma anche molto erotica avventura in Turchia, piena di risate, sorprese e belle donne…
NB: Fumetto scansionato da CHARLES che potrete trovare da scaricare anche sul suo weblog VINTAGECOMIX…
Avventura più lunga del solito, piena di scene sizzling e molti comici intrighi, pubblicata attain numero speciale e supplemento alla serie regolare de IL CAMIONISTA. Vergone, non delude mai, regalandoci risate, bei disegni e tanto erotismo godereccio e piccante al punto giusto….Uno degli episodi migliori, ambientato in parte in Turchia, a Istanbul, terra d’origine del nostro “eroe”, recentemente colpita dalla follia criminale del terrorismo Isis purtroppo…
Ci sarebbero da scrivere molte considerazioni in proposito, ma essendo questo, solo uno spensierato weblog di fumetti horny, non è questa forse la giusta sede per farlo…Però mi unisco al cordoglio per la gravissima ferita inflitta a un così bel paese…