I MITICI FUMETTI: TERROR BLU in…OGGETTI SESSUALI
Carissime lettrici e carissimi lettori, ormai saprete che in queste settimane sono piuttosto indaffarata e ho lasciato il timone al mio valente socio DAICE che sono sicura vi saprà offrire ottimi fumetti…Ma nei prossimi giorni vedrete anche altri tipi di collaborazione attain questa offerta dal grande CHARLES di Vintagecomix che di seguito ci presenterà una sua scansione tratta dalla serie TERROR BLU con protagonista una tipa bionda che si chiama Tippy (guarda caso). Questa “inedita” Tippy sarà coinvolta in una di quelle storie fanta-scare erotiche che io detesto, ma che fanno anche molto ridere, quindi accetto più che volentieri lo spiritoso omaggio che mi ha fatto Charles…cedo  a lui la scrittura, ringraziandolo e prossimamente vedrete apparire in mia assenza, anche altri fumetti scare o  vecchie serie che io non pubblicherei mai, ma attain cube il proverbio: quando il gatto non c’è i topi ballano…quindi quando Tippy non c’è, through con la sagra dell’scare sexy ahahahah…ma appena torno, tranquille amiche che attain me avete gusti più goderecci,  torneranno anche i bei fusti attain Tromba, Camionista e compagnia…
DA CHARLES:

Buongiorno a tutti,
eccomi qui ad introdurre finalmente un episodio della celeberrima serie Dismay Blu. “E perchè mai?”, direte voi. Perchè la protagonista della storia si chiama Tippy e tanto basta 😀
L’episodio è stato pubblicato nel 1982 ed è forse l’unico il cui disegnatore è rimasto ignoto. 
I testi sono attain sempre di Carmelo Gozzo che, una volta tanto, si trattiene dal mutilare mammelle.
Veniamo ora alla trama:
C’era una volta su un pianeta di una galassia lontana, lontana un’illuminata razza aliena composta da soli individui maschili. Una razza dedita al Fantacalcio, alla Pse che non doveva andare ogni domenica a pranzo dalla suocera. La razza più felice delle galassie conosciute.
Le funzioni sessuali e riproduttive proprie del genere femminile erano affidate a morbide rocce vulviformi, location ad ogni angolo di strada e liberamente utilizzabili.
Per quanto la cosa in sè fosse comoda, col passare del tempo risultò essere noiosa e cominciò a comportare anche problemi di altra natura. Tipo: dove le attacco su una roccia le manette di pelouche che mi sono costate una cifra al sexyshop?
Fu così che un alieno più annoiato degli altri, decise di rapire due donne terrestri, Faith e Tippy, e di portarle sul suo pianeta per usarle al posto delle rocce.
Organizzava festicciole, invitava a casa gli amici per fargliele provare ed a elegant giornata le lasciava in giardino suscitando l’invidia di vicini e passanti.
Il governo alieno, trovando ingiusto che un solo cittadino potesse godere di certi lussi, decise d’importare su larga scala donne terrestri di pubblica utilità e le piazzò per strada insieme alle rocce sessuali.
La moda delle terrestri ebbe un successo clamoroso ma l’imprevisto era dietro l’angolo. Le suocere? No, la gelosia ed il senso del possesso che fu prealessandrino.
Gli alieni non erano pronti ad affrontare queste nuove emozioni ed i problemi di ordine pubblico esplosero in ogni dove.
Riuscirà il governo illuminato a trovare una soluzione a questa ondata di violenza? Qualcuno spiegherà agli alieni i testi di Battiato? A Tippy piacciono le manette di pelouche?
Queste e molte altre risposte in Dismay Blu n°136, Oggetti Sessuali.
Buona lettura,
Charles

PS: in risposta a Charles…a Tippy intesa attain me, piacciono tutti i tipi di manette, ma solo se a mettermele c’è un bel sexy poliziotto umano…ahahahah agli alieni mandiamo direttamente Battiato a spiegargli i suoi testi…A te Charles mando un grosso bacio…GRAZIE!