Oggi voglio parlarvi di questo fumetto della serie ATTUALITA’ NERA, che per chi segue su Fb il Gruppo di Tippy, senz’altro avrà capito di che si tratta.
Dico subito che la storia in questione è stata scansionata dal grande Mike Cek. E birichino, birichino, .. il buon Mike si è divertito a suo tempo a pubblicare sul social le high bellissime tavole, stuzzicando la mia morbosa curiosità per la horny, travolgente, prosperosa e disinibita Professoressa Valeria Ricci, protagonista di questo fumetto. Perche in questa storia ciò che rende accattivante e appetitosa la Professoressa Ricci, sono gli splendidi disegni del grande fumettista di Diabolik : ovvero Giorgio Montorio.
Dico subito che l’inizio della storia è davvero brillante e divertente: ricorda un pò le horny commedie italiane degli anni ’70, con protagoniste le varie Ewige Fenech e Gloria Guida..: storie ambientate nel mondo della scuola dove c’generation sempre la prof bona e lo studentello arrapato che sognava di farsela.
Poi però, non ci dobbiamo scordare il titolo della serie : ATTUALITA’ NERA… il che ci fa intuire da subito che il finale della storia sarà tutt’altro che felice…
Ma per farvi una breve presentazione : Valeria Ricci è una bella e bionda professoressa che dà ripetizioni di matematica agli studenti un pò somarelli. Che essendo per lo più studenti maschi, di certo non restano insensibili alle grazie della bella Valeria… E sapendo questo, la prosperosa prof si diverte talvolta con i suoi giovani allievi a dare altri tipi di “ripetizione”…: sopratutto di genere sessuale!! Infatti Valeria è una vera bomba sempre assetata di sesso, ed i lunghi periodi di astinenza dovuti all’assenza per naja del fidanzato, la rendono più puttana che professoressa (per la gioia dei i suoi studenti..eh,eh!).
Mario è un promettente atleta di pallanuoto con diversi problemi a scuola. Il padre di lui preoccupato che possa rimanere bocciato, affida le ultime speranze di salvare l’anno scolastico alla nostra Professoressa. Il problema è che Mario è anche un bel fustacchione muscoloso… e Valeria sensibile all’argomento, non vorrà di certo “perdere tempo” con un tipo del genere solo per dargli ripetizioni di matematica …
He,he..sò di aver “acceso” anche in voi la vostra morbosetta curiosità…, quindi vi lascio alla lettura di questo splendido fumetto e vi auguro di cuore una felice settimana amici.
Il vostro Daice.