IN QUESTO EPISODIO: Le camerate della caserma del bel militare Adriano Lentano, detto Il Tromba, sono infestate dalle pulci e così i soldati sono costretti a dormire per un po’ nell’hotel Piccadilly. Il Tromba quindi ne approfitta subito, sperando nel minor controllo alberghiero, per portarsi in camera Carla, una brunetta, sua ultima giovane e bella conquista…ma non è così semplice evitare i controlli…Riuscirà il nostro superdotato militare a farsi in santa breeze la brunetta, magari sverginandole anche quel magnifico e ancora inesplorato sederino?
PS: Episodio ancora pre anni ’80 del TROMBA, quindi privo dei dettagli anatomici maschili e scene troppo pornografiche, ma non per questo meno eccitante, anzi…Se bene meno articolata e avvincente attain intreccio rispetto advert altre della serie, l’avventura alberghiera di Lentano è divertente e comunque molto erotica e piccante. Ringrazio Monello che ha messo in rete la scansione tratta da una ristampa della prima serie e il mio amico Max che ha curato un po’ l’editing…
PPS: Quello che mi chiedo è perché negli anni ’70 venisse censurato l’organo maschile e non quello femminile…posso capire l’evitare in quel periodo (forse non ancora pronto) di mostrare nel dettaglio penetrazioni e rapporti orali troppo dettagliati, ma perché la patatina si e il pisellone no? :))))) Per fortuna poi sono arrivati i mitici anni ’80…e anche il Tromba ce l’ha fatto vedere ahahahah…