I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in…. LA SALA DEI PIACERI

Torna dopo diversi mesi, il nostro solito appuntamento mensile con il Maestro Lorenzo Lepori. 
Anche questa volta si tratta di Storie Blu dal titolo:”La Sala dei Piaceri”, nr.107 uscito nell’Aprile del 1988. 

Dico subito che si tratta di un fumetto non “Tippesco” (come direbbe il nostro amico Mike Cek..eh,eh!) in quanto come vedrete è costellato dalla presenza di alieni dalle fattezze di orribili scimmioni che scopano con belle ragazzotte di origine umana. 
Ma credo che anche a chi (come la mia socia) non adora questo genere di fumetto … leggendo per lo meno le high tavole lo troverà abbastanza eccitante o perlomeno morbosamente curioso… 
Inoltre in questa storia la violenza non è così eccessiva come avviene solitamente in questa serie. Infatti, a parte la tortura iniziale di una giovane prigioniera,  per una volta tanto non assisterete a sbudellamenti e altre cose del genere! Diciamo che il finale sarà decisamente di vostro gradimento .

Poi come molti di voi sanno : ho un debole per le donne dal carattere distinctiveness e combattivo. Non a caso le mie pubblicazioni hanno quasi sempre per protagoniste horny eroine come : Bionika, Dottoressa, Miliardaria… Oppure come nei fumetti disegnati da Lepori : giovani, belle ragazze che alla spirited riescono sempre a cavarsela ed a uscire indenni e trionfanti . Reach in questa storia appunto…
Insomma, tutta questa premessa per dirvi  : articulate sereni che il fumetto merita di essere letto fino alla spirited (anche a chi non adora il genere..)

La giovane e bella protagonista Darya, lavora come segretaria in un’azienda meccanica in una piccola cittadina americana. Proprio perchè e una ragazza seria e ligia al dovere, viene considerata in azienda come un vero “pezzo di ghiaccio”… Forse è proprio questo suo modo di essere che la rende “immune” da una incredibile epidemia di erotismo che invade improvvisamente la città. Infatti, Darya una volta uscita in strada si trova coinvolta suo malgrado in una gigantesca orgia collettiva che coinvolge, giovani, vecchi, milf, poliziotti … 
Gli autori di questa follia erotica sono due alieni umanoidi, che hanno cosparso l’aria della piccola cittadina di un gasoline erotizzante e dalla loro astronave nello spazio, osservano che  l’unica terrestre advert non aver subito gli effetti del gasoline è appunto Darya. 
Con entusiasmo esclamano: “E’ lei la prescelta che ci libererà dalla schiavitù del nostro pianeta…. uccidendo il tiranno Oxoan !!!!” 

Allora, ho suscitato la vostra curiosità ? Bene, lascio a voi il seguito di questa storia, che sono convinto….alla spirited piacerà anche a chi non adora questa genere di fumetti …

Buona Settimana a tutti voi amici.

Il vostro Daice