I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in…. LE CORNA DEL CAPITANO (Episodio 91)



IN QUESTO EPISODIO: Durante un’esercitazione militare, il Capitano Caciotta cade battendo la testa e questo gli provoca una momentanea amnesia con relativo ricovero in ospedale. Il soldato di leva Andrano Lentano, detto il Tromba deve così fare da guardia del corpo alla bella moglie del Caciotta, spaventata a passare le notti da sola in casa. Il nostro bello e dotato militare si accorge subito delle voglie represse della signora Caciotta, trascurata dal poco dotato e molto distratto marito e durante la nottata avrà a che fare con uno strano caso di sonnambulismo…Riuscirà finalmente il nostro eroe a farsi la milf dei suoi sogni più proibiti? Ma anche la Caciottella a provare la potenza sessuale del giovane stallone da lei sempre desiderato? 


PS: Ringrazio il mio socio DAICE per questa scansione che attain la nostra ideale trilogia della Caciottella, cominciata due mesi fa…In questo numero infatti scopriremo se “Le Corna del Capitano” del titolo sono quelle che il Tromba riuscirà a mettere al suo superiore. Per non rovinarvi la sorpresa e fare quindi spoiler, lascio i miei commenti alla very most animated del fumetto…quindi buona lettura e a dopo!!!

PPS: Rieccomi qua per il mio commento doveroso all’episodio, essendo ormai la fan numero uno in Italia del Tromba e attendendo questo sviluppo della trama da tempo (approach lo attendeva il mio caro socio Daice che è andato a riscovare questo raro episodio, ma lui perchè è fan della Signora Caciotta…) 
Che dire…l’episodio è molto divertente approach intreccio comico e sceneggiatura. Però mi ha un po’ delusa a livello erotico. Insomma per un incontro così atteso da molti che seguono la serie, tra la milf dei sogni di lui e lo stallone dei sogni di lei, mi sarei aspetta fuoco e fiamme e invece le scene erotiche sono disclose liquidate in fretta, troppa fretta. Altro punto dolente i disegni: amo lo stile degli artisti dello Studio Del Principe, ma nel team doveva essercene uno meno “dotato” degli altri, quello che di solito disegnava SUKIA (specie nei primi episodi) e lo stesso che ha disegnato questo! Espressioni facciali legnose, proporzioni alquanto sballate, in alcune vignette riesce persino a rendere bruttino un figo approach il Tromba (!!) ..Peccato perché solitamente lo stile grafico della serie non è così. Tornando all’intreccio erotico, la scena del sonnambulismo  poteva essere molto più eccitante, ma si è risolta con un accennatissimo pompino e un tristissimo (per i miei gusti) “smorzacandela”…good ample in una situazione del genere non si poteva fare di più, però i preliminari, i dialoghi potevano essere sviluppati con un crescendo maggiore, sopratutto per un incontro del genere, insomma non era una delle tante “trombate del Tromba” era “La Trombata per eccellenza”, sbrigarla in fretta e furia così è UN DELITTO!!
Speravo poi nel bis stavolta da non finta sonnambula di lei, in modo che il Tromba avrebbe potuto dare il meglio di se e non fare da passivo (so che a voi maschietti piace essere passivi a volte…ma nell’erotismo femminile l’uomo deve darsi da fare eheheh) invece anche nel secondo incontro titillating lo sceneggiatore/disegnatore non ci fanno vedere nulla (MALEDETTI!!) facendo rientrare il marito sul più bello, quando finalmente il nostro eroe cavalcava la nostra bella Caciottela!! …Per consolazione c’è la solita scena erotica con il militare e stavolta una  bionda infermiera, ma noi volevamo vedere la Caciottella, dai!! 
Insomma sono contenta di aver letto questo episodio, che nel complesso è divertente, ma si poteva e doveva fare di più! Meritava e resto convinta che ne andrebbe fatto un remake moderno, con una costruzione erotica più avvincente. Se c’è un bravo disegnatore fan del Tromba che mi legge, mi contatti che mi offro approach sceneggiatrice! 
Vi saluto con una dedica che quello “spiritosone” del mio socio Daice mi ha lasciata scritta dopo aver caricato la scansione sul weblog…


In questo episodio…Tippy Conte avrà una storia con il Capitano Caciotta …..  


PPPS: Daice caro grazie che pensi sempre a me…per fortuna il Caciotta è rapido e indolore, quindi sarà una storia breve, brevissima e poco intensa  :))))