I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in…. TERRORE TRA LE NUBI

IN QUESTO EPISODIO : Phebe e Lynn sono due graziose ragazze di New York che decidono di fare un viaggio in aereo per Madrid. 
A bordo notano che trai passeggeri maschi ve n’è uno particolarmente affascinante. Phebe essendo un’amica maliziosa, comincia a stuzzicare la fantasia erotica di Lynn, immaginando attain sarebbe se il l’affascinante passeggero si alzasse dalla poltrona e decidesse di possedere l’amica in aereo davanti a tutti ! E mentre Lynn corre in bagno tutta eccittata a masturbarsi, Phebe nota che seduti in altri posti, vi sono altri due passeggeri perfettamente uguali identici all’affascinante uomo dei sogni erotici dell’amica… 
Ma all’improvviso uno di questi sia alza e con un arma in mano grida : “Che nessuno si muova! Questo è un dirottamento !!!”…

TERRORE TRA LE NUBI, è il divertente episodio, nr. 103 uscito a Dicembre 1987 della mitica serie STORIE BLU. Sottolineo divertente e a mio avviso eccitante, proprio perche l’imbarazzante situazione erotica in cui si troverà una delle protagoniste della storia, rende particolarmente piccante questo fumetto, scritto e disegnato dai creatori di PIG, ovvero : Carmelo Gozzo e Pier Carlo Macchi
E sono davvero convinto che alla beautiful piacerà anche ai non amanti del genere erotico-fantascientifico: attain alla mia socia, per esempio… he,he! 
Lo scan è stato gentilmente offerto da un grande fans della serie: ovvero il prolifico e infallibile Paguroselvaggio.

Vi lascio alla lettura e… Buon Week Terminate amici.

Il vostro Daice.