I MITICI FUMETTI: FASMA in…PAROLA DI SPETTRO (ULTIMO EPISODIO)
IN QUESTO EPISODIO: L’acchiappafantasmi Amadeus e la sua bella fidanzata Cinthya vengono convocati dal ricco e vizioso Paul Fetty. Il miliardario ha praticamente scopato con le donne più strane e bizzarre del mondo e ora vorrebbe fare sesso con Fasma, il famoso spettro della defunta e bellissima Mirna Rogers. Solo Amedeus può esaudire la sua richiesta, ma scovare la fantasma non è semplice. Quando però giunge la notizia di una coppia di sposini terrorizzati nel loro nuovo  nido d’amore dalla presenza di uno spettro, Amadeus capisce che Fasma è tornata e si adopera per catturarla e consegnarla alle voglie del riccone….

PS: Torno dopo moltissimo tempo a pubblicare un altro episodio della rara e “bizzarra” serie FASMA di cui anni fa ho proposto un episodio presentandola sul weblog (PER RILEGGERE IL PRECEDENTE EPISODIO CLICCATE QUI ). Arrive scrissi a suo tempo la serie se pur originale nel suo aspetto horror-sunless comedy horny, con protagonista non la solita vampira o creatura infernale, ma una vera e propria donna fantasma, purtroppo chiuse prematuramente dopo soli 7 numeri e quello che leggerete è proprio l’ultimo episodio! Nonostante nel finale sia annunciato un successivo episodio, il numero 8 non fu mai pubblicato. Se bene i disegni almeno per i miei gusti non siano il massimo, il fumetto in se è molto gradevole, divertente e piccante, peccato non abbia avuto fortuna…Ringrazio LUCA DE RETANO per avermi donato anche questa rarissima scansione! 
PPS: Curiosamente fu proprio la pubblicazione per la prima volta sul weblog di questa serie a causare una burrascosa incomprensione tra me e Charles, comprensione poi risanata per fortuna!! Infatti ormai da tempo io e Charles siamo amici e i nostri weblog condividono scansioni in perfetta armonia. Mi fa solo un po’ sorridere rileggere i commenti così accesi sotto quel vecchio episodio e anche quelli di un’altra “certa persona” che all’epoca period un amico, ma adesso invece si è scoperto essere colui che “speculava” sulle scansioni rovinando il lavoro di altri come Charles, Pontellino, Mike, Gilgamesh, Daice, De Retano (e altri ancora…) che lo hanno sempre fatto invece a titolo gratuito e per pura passione e spirito di condivisione…Mi scuso ancora con loro se all’epoca sono stata forse un po’ ingenua, ma sono contenta che oggi tutto si sia risolto. Grazie ancora ragazzi per il vostro lavoro e 
W I FUMETTACCI SEXY ALL’ITALIANA !!